Segnali TV nel Molise [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cmq il mux 1 di monte sambuco avrebbero potuto lasciarli in vhf, non dava fastidio a nessuno e soprattutto ci sarebbero stato 2 frequenze uhf in piu..... avrebbero potuto fare sul 10 il mux per il molise e sul 12 quello della puglia visto che canale 5 da vulturino cesserà le trasmissioni

-1 Rionero S., Montenero V., Roccasicura, Castel del Giudice, San Pietro Avellana
-2 Isernia e prov.
-3 CB e prov.
un'epoca che sta per finire...

obly28 ha scritto:
cmq il mux 1 di monte sambuco avrebbero potuto lasciarli in vhf, non dava fastidio a nessuno e soprattutto ci sarebbero stato 2 frequenze uhf in piu..... avrebbero potuto fare sul 10 il mux per il molise e sul 12 quello della puglia visto che canale 5 da vulturino cesserà le trasmissioni
A livello nazionale, al mux 1 RAI sono assegnate in VHF le frequenze VHF 5 e 9; mentre le frequenze 10 e 12 sono assegnate al servizio DAB radiofonico.
Tuttavia, da M.te Sambuco si sarebbe potuto utilizzare il ch.9; però le frequenze UHF assegnate al mux 1 RAI non possono essere assegnate a tv locali nelle zone di confine o nelle zone dove il mux 1 è trasmesso in VHF. Ciao

Non so se è già stato riportato ma da ieri ricevo anche il Mux di Canale Italia sul ch.53, probabilmente proveniente dalla Maiella.

hanno detto a Telemolise: ci troverete sul canale 11:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: si, lo sapevo, ma resta un colpo basso farsi sorpassare da Teleregione Molise

Ultima modifica:
yellowbluesupporters ha scritto:
Tgr Molise sul satellite :)
mi piacerebbe vederlo tutti il giorni(sul sat...sul web si può)..non sono questa settimana ;)
difatti, son rimasto un po sorpreso nel vederlo, diciamocelo, fatto un po alla rinfusa, servizi che non son partiti, telecamere accese un po a caso, il povero giornalista preso spesso alla sprovvista, alquanto divertente....:)
comunque, si è parlato dello Switch Off, così finalmente si è risolta la faccenda delle contestazioni e il processo va avanti.
Buon SO a tutti

Ultima modifica:
pijey34 ha scritto:
difatti, son rimasto un po sorpreso nel vederlo, diciamocelo, fatto un po alla rinfusa, servizi che non son partiti, telecamere accese un po a caso, il povero giornalista preso spesso alla sprovvista, alquanto divertente....:)
comunque, si è parlato dello Switch Off, così finalmente si è risolta la faccenda delle contestazioni e il processo va avanti.
Buon SO a tutti
come primo tgr molise sul satellite che mi son visto in vita mia non è stato un granchè :D

I militari solo in tempo di crisi internazionale

Il masterplan è online da un paio d'ore al solito indirizzo e arriva sino al Molise (almeno credo perché l'ho letto in velocità)

Otg Tv ha scritto:

Il masterplan è online da un paio d'ore al solito indirizzo e arriva sino al Molise (almeno credo perché l'ho letto in velocità)

Ciao a quale indirizzo per cortesia?
Grazie
:badgrin:

Otg Tv ha scritto:

Si, si ferma al Molise ma nei prossimi giorni sarà aggiornato con la provincia di Foggia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso