Segnali TV nel Molise [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
camnbio di frequenza di telemolise da ch 64 al ch 45 su monte verdone mentre telenorba ha aggiunto telepadrepio

pepito17molise ha scritto:
camnbio di frequenza di telemolise da ch 64 al ch 45 su monte verdone mentre telenorba ha aggiunto telepadrepio

Quello fa sempre bene, mi fà piacere che venga irradiato anche qui.

La mia coinquilina, alias mia moglie, mi ha chiamato, e dopo una risintonizzazione con il 7800 vede anche i mediaset... non ho capito come... è impossibile che stiano lavorando a quest'ora.... però son spuntati fuori (parlo sempre di r4 c5 i1)...alla fine bisogna aspettare tutta la giornata di domani... poi si vedrà

pepito17molise ha scritto:
prove tecniche di switchoff...un buon swtichoff a tutti coloro che aggiorneranno il forum nel cuore della notte ed anche al mio paesino di origine dato che è interessato :D

ilvipa ha scritto:
Quello fa sempre bene, mi fà piacere che venga irradiato anche qui.

La mia coinquilina, alias mia moglie, mi ha chiamato, e dopo una risintonizzazione con il 7800 vede anche i mediaset... non ho capito come... è impossibile che stiano lavorando a quest'ora.... però son spuntati fuori (parlo sempre di r4 c5 i1)...alla fine bisogna aspettare tutta la giornata di domani... poi si vedrà
Potrebbe essere che stiano ancora lavorando: d'altronde sono giornate particolari; ma l'apparizione serale dei canali potrebbe essere riconducibile ad una ricezione a pelo della sogli critica del mux e quindi esso risulta instabile e può passare dall'aggancio dei canali fino alla scomparsa del mux: va tenuto sotto osservazione nei vari momenti della giornata per stabilire come stanno le cose. A meno che anche per la tua zona non sia cambiato il sito da cui i mux Mediaset possono essere ricevuti e allora, potrebbe essere necessario far effettuare u intervento tecnico. Ciao

ancora poche ore e anche CB sarà all digital ma non tutta xkè x i canali ke + mi interessano dovrà aspettare forzatamente un altro giorno

EliseO ha scritto:
Potrebbe essere che stiano ancora lavorando: d'altronde sono giornate particolari; ma l'apparizione serale dei canali potrebbe essere riconducibile ad una ricezione a pelo della sogli critica del mux e quindi esso risulta instabile e può passare dall'aggancio dei canali fino alla scomparsa del mux: va tenuto sotto osservazione nei vari momenti della giornata per stabilire come stanno le cose. A meno che anche per la tua zona non sia cambiato il sito da cui i mux Mediaset possono essere ricevuti e allora, potrebbe essere necessario far effettuare u intervento tecnico. Ciao

Mhmhmhm non ho capito come fare per il multiquote :) volevo quotare anche ranma.
Grazie per le spiegazioni eliseo, attualmente fà un pò freddino e sinceramente mi sembra improbabile che i tecnici siano con il grappino vicino ai tralicci delle antenne:D ma se lo dici te, che hai immensamente più esperienza di me visto il numero dei post , ci credo (non voglio dire una baggianata ma credo che a patalecchia siano tranquillamente almeno a -5 e a miranda lo stesso).
Aspettiamo và... e speriamo bene...

Ranma scusami... ma che razza di canali stai aspettando?!?:badgrin:

yellowbluesupporters ha scritto:
prove tecniche di switchoff...un buon swtichoff a tutti coloro che aggiorneranno il forum nel cuore della notte ed anche al mio paesino di origine dato che è interessato :D
oggi ho parlato con il mio amico di montagano che gia pronto con le antenna da installare

ilvipa ha scritto:
Mhmhmhm non ho capito come fare per il multiquote :) volevo quotare anche ranma.
Grazie per le spiegazioni eliseo, attualmente fà un pò freddino e sinceramente mi sembra improbabile che i tecnici siano con il grappino vicino ai tralicci delle antenne:D ma se lo dici te, che hai immensamente più esperienza di me visto il numero dei post , ci credo (non voglio dire una baggianata ma credo che a patalecchia siano tranquillamente almeno a -5 e a miranda lo stesso).
Aspettiamo và... e speriamo bene...

Ranma scusami... ma che razza di canali stai aspettando?!?:badgrin:
Rai 5 per l'Eurovision Song Contest (semifinale)
Rai HD per godermi Europei ed Olimpiadi
quello li vedrò insieme a tutto il resto dell'offerta RAI solo il 18/5 in quanto il Sambuco switcha in 2 tempi, prima per RAI Molise poi per il resto

Ranma25783 ha scritto:
Rai 5 per l'Eurovision Song Contest (semifinale)
Rai HD per godermi Europei ed Olimpiadi
quello li vedrò insieme a tutto il resto dell'offerta RAI solo il 18/5 in quanto il Sambuco switcha in 2 tempi, prima per RAI Molise poi per il resto
li puoi prendere anche da cercemaggiore

ilvipa ha scritto:
Grazie per le spiegazioni eliseo, attualmente fà un pò freddino e sinceramente mi sembra improbabile che i tecnici siano con il grappino vicino ai tralicci delle antenne:D ma se lo dici te, che hai immensamente più esperienza di me visto il numero dei post , ci credo (non voglio dire una baggianata ma credo che a patalecchia siano tranquillamente almeno a -5 e a miranda lo stesso)
Sì, però potrebbero essere vere le altre ipotesi: cioè problema al tuo impianto o diverso sito da cui ricevere i mux Mediaset.

ilvipa ha scritto:
Per fare il "Multi-quote", una volta quotato il post di un utente, quando stai scrivendo nel riquadro della risposta, puoi andare sotto nella pagina dove trovi tutti gli interventi più recenti degli utenti, e puoi copiare il testo che ti interessa quotare. Dopo di che, nel riquadro della risposta, devi usare il codice:
PHP:
[quote=xxxxxxxxxxx]@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@[/quote]

dove, al posto di xxxxxxxxxxxxx 
scrivi il nome dell'utente 
di cui stai quotando un post o parte di post 
e al posto di @@@@@@@@@@@@@ 
incolli il testo copiato da quotare
Ciao ;)

stasera prendo rai1 sul 54 da monte caccia perfetto senza interferenze di telemolise che avranno spento

EliseO ha scritto:
Per fare il "Multi-quote", una volta quotato il post di un utente, quando stai scrivendo nel riquadro della risposta, puoi andare sotto nella pagina dove trovi tutti gli interventi più recenti degli utenti, e puoi copiare il testo che ti interessa quotare. Dopo di che, nel riquadro della risposta, devi usare il codice:
PHP:
dove, al posto di xxxxxxxxxxxxx 
scrivi il nome dell'utente 
di cui stai quotando un post o parte di post 
e al posto di @@@@@@@@@@@@@ 
incolli il testo copiato da quotare
Ciao ;)
Grazie!

Ho rimosso un po' di post che mi sono piaciuti decisamente poco e che avevano richiesto il giustissimo intervento di EliseO.
Vediamo di mantenerci in argomento senza dimenticare la buona educazione e senza derive francamente inutili. :evil5:
Grazie della collaborazione. :)

FabioBertaz ha scritto:
Qualcuno può dirmi se hanno attivato il mux di Telenorba sul ch. 33 da Pesche e da quali canali è composto?

Ciao.
TN7 ha attivato alle ore 17,00 di ieri:
mux:
TN7
TN8
Tgnorba 24
Telepuglia Italia
Radionorba TV
Tele Norba Business
Cielo

Altra notizia:
A Isernia ANCORA NON ATTIVI:

Mux Telecapri
Mux Retecapri
Mux TRSP
MUX TVQ

che hanno le autorizzazioni, come da masterplan.

OTG, che dici in merito?

CIAO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso