Segnali TV nel Molise [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
EliseO ha scritto:
I canali MEDIASET PROVVISORI sono normali e sono presenti nel mux MDS2, ma alle posizioni 4-5-6, meglio memorizzare i canali non provvisori disponibili nel mux MDS4 sul ch.49 (ammesso che sia ricevuto). Per i canali non correttamente decodificati, meglio aspettare, ma potrebbe essere un problema del tuo impianto di ricezione. Ciao ;)

Infatti aspetto prima che si completi tutto, poi controllo tutte le frequenze in zona e quelle che eventualmente non decodifico controllo l'impianto.
In giro leggo che bisogna aspettare almeno sino al 23 in quanto potrebbero esserci problemi con la provincia di Foggia, ed eventuali assestamenti sono possibili..

Mi sono dimenticato di scrivere che a Termoli nella ricerca canali digitali risultano:

Canali TV: 172

Canali radio: 52

Dati: 2

Probabili problemi su molti ricevitori che nella ricerca canali trovano prima il mux RAI da Pescara San Silvestro con possibile estromissione (o relegazione sui canali dal 800-900 in poi) del Mux rai Molise !

Ultima modifica:
rubik ha scritto:
Mi sono dimenticato di scrivere che a Termoli nella ricerca canali digitali risultano:

Probabili problemi su molti ricevitori che nella ricerca canali trovano prima il mux RAI da Pescara San Silvestro con possibile estromissione (o relegazione sui canali dal 800-900 in poi) del Mux rai Molise !
Il mio tv samsung mi permette di scegliere in caso di due lcn uguali, in alternativa rifai una ricerca manuale del solo ch.39 (quello di Rai molise), magari sostituisce quello abruzzese.

'giorno a tutti.
nella casa dove abito adesso, a Morcone, riceviamo da Cercemaggiore.
Posto che certamente in seguito dovremo migliorare l'impianto, attualmente ricevo:
tutti i mux della rai
una manciata di canali campani ( es. vari cds e qualcos'altro che ora per mencanza di tempo non ho potuto segnare).

di mediaset nemmeno l'ombra
idem per tutti gli altri.

Vediamo come andrà passo passo ;)

rubik ha scritto:

anche a me solo per oggi per fortuna durante la ricerca mi chiede di scegliere tra il 39 di sambuco e il 51 di celano che domani sarà spento:badgrin:

obly28 ha scritto:
anche a me solo per oggi per fortuna durante la ricerca mi chiede di scegliere tra il 39 di sambuco e il 51 di celano che domani sarà spento:badgrin:

Il problema e' che molti ricevitori spartani non chiedono nulla,assegnano e basta,dal tv della mia firma naturalmente non ho questi problemi,mi chiede solo quale assegnare ai canali 1-2-3,poi tlt in conflitto(numerico intendiamoci) con telemax,e i mediaset in conflitto con i provvisori

rubik ha scritto:
dal tv della mia firma naturalmente non ho questi problemi,mi chiede solo quale assegnare ai canali 1-2-3,poi tlt in conflitto(numerico intendiamoci) con telemax,e i mediaset in conflitto con i provvisori

piccolo OT: Abbiamo modelli di tv molto simili, io ho il 46C7700 (che a differenza del 7000 ha in piu' il tuner satellitare) e tu il 46C8000.

rubik ha scritto:
Situazione a Termoli alle ore 11:00:

Naturalmente qui dal 7 Maggio quasi tutta la citta' e passata al digitale terrestre dato che riceviamo quasi tutto dalla maiella,premesso questo andiamo sui dettagli:

-Accesi ancora in analogico RAI1,RAI2 e il mux rai digitale su frequenza H1,tutti da Montesambuco (a breve penso saranno spenti)
Non a breve, saranno spenti domani con lo switch-off della prov. di FG.

rubik ha scritto:
*Grosso problema sul canale 46 qui sulla costa,dal vicino Abruzzo su questo canale viene irradiato il Mux comprendente antenna 10 7gold,supertennis,telemarket,etc,etc
Da poco e' stato attivato sullo stesso canale presumo da Petacciato il Mux di Teleregione e quindi questo e' un bel problema !
Non solo, ma sul 46 c'è anche Rete4 analogico da Volturino, ma anche questo sarà spento domani.

Possibile che Casacalenda non faccia niente, è da stamattina che c'è praticamente buio su tutto.
Poi a Schiavi d'Abruzzo com'è la situazione?

Ed ecco la situazione a CB aggiornata (quartiere S.Giovanni)
RAI: solo Mux 1, domani finalmente tutti gli altri
Mediaset: tutti compreso D-Free, ma attenzione, i decoder spartani mettono i provvisori al posto dei definitivi, mentre i decoder più nuovi e le tv consentono la risoluzione dei conflitti
TIMB: TIMB 1 ha un segnale debole e squadrettato, TIMB 2 e TIMB 3 si vedono bene
Rete A: tutti con un buon segnale
Locali: Telemolise e TLT OK, Teleregione Molise out, TVI non pervenuta, TVQ schermo nero, e mancano TRSP e Rete 8 che ha avuto le autorizzazioni, domani accensione dei pugliesi mancanti

Gran resoconto Ramna, stiamo pure piu o meno nella stessa zona... fra poco vado a pranzo e risintonizzo... e vedo come siamo messi!

darkness79 ha scritto:
'giorno a tutti.
nella casa dove abito adesso, a Morcone, riceviamo da Cercemaggiore.
Posto che certamente in seguito dovremo migliorare l'impianto, attualmente ricevo:
tutti i mux della rai
una manciata di canali campani ( es. vari cds e qualcos'altro che ora per mencanza di tempo non ho potuto segnare).

di mediaset nemmeno l'ombra
idem per tutti gli altri.

Vediamo come andrà passo passo ;)
grazie...m'interessava perchè a Montagano ricevono da Cercemaggiore ;)

NumberOne ha scritto:
Niente ancora da cerro??
non penso......oggi pomeriggio vado da nonna che gia mi ha chiamato che non vede niente, solo rai1 da sambuco visto che l'altra antenna ce l'ha rivolta a metà tra schiavi e cerro

Ranma25783 ha scritto:
Ed ecco la situazione a CB aggiornata (quartiere S.Giovanni)
RAI: solo Mux 1, domani finalmente tutti gli altri
Mediaset: tutti compreso D-Free, ma attenzione, i decoder spartani mettono i provvisori al posto dei definitivi, mentre i decoder più nuovi e le tv consentono la risoluzione dei conflitti
TIMB: TIMB 1 ha un segnale debole e squadrettato, TIMB 2 e TIMB 3 si vedono bene
Rete A: tutti con un buon segnale
Locali: Telemolise e TLT OK, Teleregione Molise out, TVI non pervenuta, TVQ schermo nero, e mancano TRSP e Rete 8 che ha avuto le autorizzazioni, domani accensione dei pugliesi mancanti
Stessa situazione dal quartiere CEP:icon_cool:

Una piccola info: come mai visualizzo correttamente canale21HD e non LA7HD, dove ho schermo nero?

yellowbluesupporters ha scritto:
grazie...m'interessava perchè a Montagano ricevono da Cercemaggiore ;)

ciao...sono appena rientrato...a me la situazione è peggiorata...prima avevo 90% dei mux visibili con ottima qualità del segnale...ora la percentuale della qualità del segnale è crollata!!! :crybaby2:

shaki ha scritto:
ciao...sono appena rientrato...a me la situazione è peggiorata...prima avevo 90% dei mux visibili con ottima qualità del segnale...ora la percentuale della qualità del segnale è crollata!!! :crybaby2:
ti ringrazio ;)

ps:La7hd da ieri sera non è più visibile a causa della partenza di Vero Tv...vediamo se ritornerà a switchoff concluso ;)

Foxylady ha scritto:
Stessa situazione dal quartiere CEP:icon_cool:

Una piccola info: come mai visualizzo correttamente canale21HD e non LA7HD, dove ho schermo nero?
LA7HD penso abbia dei problemi nazionali perché anche qui a Parma attualmente non si vede...

yellowbluesupporters ha scritto:
ti ringrazio ;)

ps:La7hd da ieri sera non è più visibile a causa della partenza di Vero Tv...vediamo se ritornerà a switchoff concluso ;)
ah ok allora è per questo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso