Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ilvipa ha scritto:ISERNIA
Pare che mediaset, da quanto ho sentito, non riaccenda più Pesche, e si dovranno girare TUTTE le antenne dei palazzi di Isernia.
Inoltre il segnale da Patalecchia non è eccelso.... mah!
Aspetto domani per un comunicato ufficiale.. .se qualcuno ha aggiornamenti da mediaset... grazie
ocio che si sfonda il tetto....t'ho sgamato!hihihihihsatucar ha scritto:sono appena salito sul tetto....erano anni che non lo facevo....antenna vergognosa (piccola e arrugginita)verso Volturino/M.Sambuco (credo) ; tranne il mux timb2 (la7 ecc) prendo incredibilmente tutto. Amplifico internamente con un vecchio gbc 30 db di gain
sicuro? io da CB lo ricevo benissimo, segnale 75% qualita 100%obly28 ha scritto:raga non c'è segnale sul mux ch 26 rai di monte sambuco![]()
pepito17molise ha scritto:molisani dove siete prima dell switch off eravate tutti a scrivere sul digitale ma ora siete tutti morti
a me segnale assente, e pensare che è sempre stato al 100%....staranno sistemando l'iso di monte caccia.....dannato monte caccia!Ranma25783 ha scritto:sicuro? io da CB lo ricevo benissimo, segnale 75% qualita 100%
qui a Morcone sta accadendo precisamente questa cosailvipa ha scritto:Capisco i filtraggi che cambiano... ma cambiare tutto l'impianto? Non è che per caso qualche antennista in malafede approfitterà della situazione?![]()
fino ad ora sei il secondo che vede tutto cosi bene, con chi parlo parlo lamenta questo problema mediasetpunto1986 ha scritto:Io sono di morcone e i canali mediaset li vedo tutti con qualità 100%! L'antenna lo solo spostata verso cercemaggiore perchè prima la tenevo puntata verso castelpagano!
darkness79 ha scritto:fino ad ora sei il secondo che vede tutto cosi bene, con chi parlo parlo lamenta questo problema mediaset![]()
visto che trovo questo riscontro, potresti dirmi se vivi nel centro storico o in campagna? e che antenna usi, quelle normali o quelle con la forma curiosa? perdona le domande ma siccome nessuno la vede e in te trovo un riscontro diverso, vorrei capire, per spegnere le lamentele di mia mamma![]()
niky1980 ha scritto:scusate, ma soltanto con la tua televes dat 45 prendi tutti i canali?
no non tutti per adesso vedo tutti i mux rai e mediaset e basta! Da cercemaggiore prendo solo questi!