pepito17molise
Digital-Forum Master
ancora nulla
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pepito17molise ha scritto:ancora nulla
anche moltajoe_pie ha scritto:sembra che in tutta italia non si smuove nulla o poco, non vedo nuove attivazioni ma solo spostamenti di frequenze; se a questo aggiungiamo che quelli pronti (vedi m.verdone) non li attivano stiamo feschi... per il momento mi sono fatto sky, almeno vedo qualcosa per 3 mesi ad un prezzo decente, per il resto ci vuole pazienza![]()
elettrico.it ha scritto:lo so che questo non c'entra niente.......ma da un paio di giorni prendo il canale ted e mi dice segnale criptato............anche a qualcuno di voi?
da dove lo ricevielettrico.it ha scritto:ok grazie tanto!
neanche qui peccatoandy-drew ha scritto:pepito, da me nessuna novità, si vedono i soliti canali. Sembrava che l'antenna avesse problemi e pensavo a qualche novità, invece niente![]()
pepito17molise ha scritto:che fine avete fatto molisani
hai me tutto fermo purtroppojoe_pie ha scritto:siamo dietro le quinte ad aspettare qualche buona notizia, ma a quanto pare nella nostra regione non hanno attivato nulla... il fatto di leggere qualche nuova attivazione qua e là fa sempre sperare.. a proposito, ma i nuovi lavori a monte verdone come procedono? avanzano o si sono bloccati? siamo anche in attesa di quello vecchio, chissà quando si decideranno..
pepito17molise ha scritto:dove siete
anche noi abbiamo fatto una petizione e stiamo aspettando io so che a gennaio dovrebbero attivare quel traliccio a monte verdonejoe_pie ha scritto:presente...
Ci sono novità per gli abitanti dell valle del volturno, dopo la petizione che hanno fatto pare che in tempi brevi dovrebbero installare qualcosa su monte Cervaro...per il resto è tutto come prima e dovrebbe esserlo anche dalle tue parti, altrimenti ci avresti già fatto una bella comunicazione del ripetitore di monte verdone...
dimenticavo, BUONE FESTE e speriamo qualcosa nel 2009...
pepito17molise ha scritto:anche noi abbiamo fatto una petizione e stiamo aspettando io so che a gennaio dovrebbero attivare quel traliccio a monte verdone
purtroppo no perché siamo coperti dalla montagna che ostacolajoe_pie ha scritto:Se non ricordo male ci dovrebbe essere anche un'altra costruzione...
che tu sappia è il mux dree? non penso che sia il mux1 visto che gia arriva da volturino (stesso azimut); ma tu (ed in zona) il mux1 di volturino non lo prendi?