Segnali TV nel Molise [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pepito17molise ha scritto:

sembra che in tutta italia non si smuove nulla o poco, non vedo nuove attivazioni ma solo spostamenti di frequenze; se a questo aggiungiamo che quelli pronti (vedi m.verdone) non li attivano stiamo feschi... per il momento mi sono fatto sky, almeno vedo qualcosa per 3 mesi ad un prezzo decente, per il resto ci vuole pazienza :eusa_wall:

joe_pie ha scritto:
sembra che in tutta italia non si smuove nulla o poco, non vedo nuove attivazioni ma solo spostamenti di frequenze; se a questo aggiungiamo che quelli pronti (vedi m.verdone) non li attivano stiamo feschi... per il momento mi sono fatto sky, almeno vedo qualcosa per 3 mesi ad un prezzo decente, per il resto ci vuole pazienza :eusa_wall:
anche molta

lo so che questo non c'entra niente.......ma da un paio di giorni prendo il canale ted e mi dice segnale criptato............anche a qualcuno di voi?

pepito, da me nessuna novità, si vedono i soliti canali. Sembrava che l'antenna avesse problemi e pensavo a qualche novità, invece niente :(

che fine avete fatto molisani

siamo dietro le quinte ad aspettare qualche buona notizia, ma a quanto pare nella nostra regione non hanno attivato nulla... il fatto di leggere qualche nuova attivazione qua e là fa sempre sperare.. a proposito, ma i nuovi lavori a monte verdone come procedono? avanzano o si sono bloccati? siamo anche in attesa di quello vecchio, chissà quando si decideranno..

joe_pie ha scritto:
siamo dietro le quinte ad aspettare qualche buona notizia, ma a quanto pare nella nostra regione non hanno attivato nulla... il fatto di leggere qualche nuova attivazione qua e là fa sempre sperare.. a proposito, ma i nuovi lavori a monte verdone come procedono? avanzano o si sono bloccati? siamo anche in attesa di quello vecchio, chissà quando si decideranno..
hai me tutto fermo purtroppo

presente...
Ci sono novità per gli abitanti dell valle del volturno, dopo la petizione che hanno fatto pare che in tempi brevi dovrebbero installare qualcosa su monte Cervaro...per il resto è tutto come prima e dovrebbe esserlo anche dalle tue parti, altrimenti ci avresti già fatto una bella comunicazione del ripetitore di monte verdone...
dimenticavo, BUONE FESTE e speriamo qualcosa nel 2009...

joe_pie ha scritto:
presente...
Ci sono novità per gli abitanti dell valle del volturno, dopo la petizione che hanno fatto pare che in tempi brevi dovrebbero installare qualcosa su monte Cervaro...per il resto è tutto come prima e dovrebbe esserlo anche dalle tue parti, altrimenti ci avresti già fatto una bella comunicazione del ripetitore di monte verdone...
dimenticavo, BUONE FESTE e speriamo qualcosa nel 2009...
anche noi abbiamo fatto una petizione e stiamo aspettando io so che a gennaio dovrebbero attivare quel traliccio a monte verdone

anche noi abbiamo fatto una petizione e stiamo aspettando io so che a gennaio dovrebbero attivare quel traliccio a monte verdone

Se non ricordo male ci dovrebbe essere anche un'altra costruzione...
che tu sappia è il mux dree? non penso che sia il mux1 visto che gia arriva da volturino (stesso azimut); ma tu (ed in zona) il mux1 di volturino non lo prendi?

joe_pie ha scritto:
Se non ricordo male ci dovrebbe essere anche un'altra costruzione...
che tu sappia è il mux dree? non penso che sia il mux1 visto che gia arriva da volturino (stesso azimut); ma tu (ed in zona) il mux1 di volturino non lo prendi?
purtroppo no perché siamo coperti dalla montagna che ostacola

oggi sono stato a monte verdone e ho notato che hanno montato sul traliccio non ancora attivo delle altre apparecchiature e da quello che so io dovrebbelo attivare entro la fine dell mese

Ragazzi, mi sto trasferendo nella zona di Mirabello… secondo voi lì ci sarà una qualche possibilità di prendere il mux Rai A visto che il sito di trasmissione è a Cercemaggiore?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso