Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GabrieleB ha scritto:Proseguo con le risposte (...)
Lost88 ha scritto:Anche qui presente l'intera LCN delle marche http://www.dtt.marche.it/Trovaicanali.aspx
In realtà AlpeMare sperava di poter vedere Rai2 Nerone fino alla prossima estate..francesco077 ha scritto:Tranquillo, Alpe Adria.
Benvenuto!Zenit76 ha scritto:Salve a tutti e' la prima volta che scrivo ma ho trovato molto interessanti i vostri commenti che leggo spesso sullo switch off.
Vorrei dirvi che ad ora domenica alle 18.00 e' gia' cominciato lo switch off nel sud delle Marche provincia di AP e FM.
E' stato spento il mux RTM sul ch 60 ( monte Piselli) ed acceso il ch 22. Al momento la ricezione del mux e' perfetta.
Deduco che almeno per quanto riguarda TVRS possiamo escludere spegnimenti nel pieno della notte, vero Gabriele?GabrieleB ha scritto:DarkAp89:
Si domattina speriamo di non avere intoppi, attiviamo il nuovo 43 sia ad Ascensione che a San Marco.
DarkAp89 ha scritto:Prima RTM lo ricevevo, ed ora non più XD Ma è anche vero che la mia antenna non è puntata verso M. Piselli, vabbè, pazienza![]()
O magari ora è proprio spento e stanno facendo test.
AridangheteNoisemaker ha scritto:i MUX di TIMB, TVRS e CENTRO MARCHE trasmetteranno da arcevia?