Lost88 ha scritto:Nelle zone già digitalizzate qualcuno riceve il mux di Teleadriatica? È presente Anime Gold?
Da Civitanova puntando su Monte Conero prendo Teleadriatica 7Gold su LCN 13 ma nessun segnale su LCN 113 Anime Gold Marche
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lost88 ha scritto:Nelle zone già digitalizzate qualcuno riceve il mux di Teleadriatica? È presente Anime Gold?
A casa di un mio collega a Recanati , zona Grazie quindi coperto Ancona e Colbuccaro quindi tutte le emittenti ricevibili dall'Ascensione :robpat98 ha scritto:Sara' sicuramente la derivazione nella senda presa....comunque la riprova e' facile..prendimil decoder che non ti riceve 3 canali , lo porti sul tv che li riceve , togli il cavo d' antenna dal tv e lo colleghi al decoder e rilanci la sintonizzazione..se il decoder riceve i tre canali ..vuol dire che hai perdita di segnale sulla derivazione nell' altra stanza ..e devi chiamare un antennista![]()
Ciao
Che domanda è ?EvilWorld ha scritto:ma scusate io non comprendo nella mia zona lo switch off di rai doveva avvenire il 16, invece da stamattina rai 1 non si vede più ma sul digitale non c'è nulla, che cavolo stanno combinando? -.-'
viandante ha scritto:Camerano che zona? Ti confermo che in zona san germano putamento solo conero è tutto digitale con segnali forti.
Addirittura con un pezzo di cavo senza antenna entra tutto lo stesso!
Controlla decoder e prese antenna
Probabilmente allora punti Monte Nerone come molti a camerano lato trequerce/scuole medie. Se non vedi la rai nemmeno in analogico è perchè forse hai l'antenna VHF verso Ascensione.Simone81 ha scritto:Io sto dall'altra parte di Camerano....tutto forte, ma la Rai non va....anche nei miei vicini...
abito a Sassoferrato (AN)iw6abc ha scritto:Che domanda è ?
Dove abiti ?
Dove hai puntate le antenne ?
Per S.O. si intendono le località ove sono posizionati i ripetitori e non dove abiti tu .
Se abiti alla Maiella e hai una antenna girata verso l'Ascensione , non significa che l'Abruzzo ha fatto lo S.O. prima !!!!!!!!![]()
Io abito a Macerata e qui da me , malgrado lo S.O. era ieri , già da lunedì avevo tutto visibile in DTV ma le frequenze Maceratesi delle emittenti analogiche , hanno dovuto spegnere da ieri tutti i loro impianti ( off sta per spegnimento e non accensioni on ) .
Spero di averti reso chiara l'idea , ciao .
EvilWorld ha scritto:abito a Sassoferrato (AN)
sinceramente non ho idea dove siano puntate le antenne, però penso che se tu spegni un ripetitore tutta la zona coperta da quel ripetitore deve essere coperta dal segnale digital, mica puoi lasciare 100 mila persona senza segnale per 2 settimane
Lithium ha scritto:Zona Tolentino, switch off terminato ufficialmente ieri:
- dei mux nazionali non si prende MUX 4 RAI, MUX 6 RAI, MUX RETE A 2, MUX RETE CAPRI
- per le TV private presenti solo tvrs e tvcm, ma non escludo prossimi aggiornamenti
Storm75 ha scritto:bhè ti conviene escludere dai prossimi aggiornamenti il mux 6 rai, visto che in realtà esiste solo x la sardegna e x Roma!!!![]()
sandro.gregori ha scritto:Volevo chiedere, è sicuro che dal monte Ascensione attualmente si riceve RAI STORIA, RAI SPORT ecc? prima dello switc off, li vedevo...![]()
Credo anche VideotolentinoLithium ha scritto:Zona Tolentino, switch off terminato ufficialmente ieri:
- dei mux nazionali non si prende MUX 4 RAI, MUX 6 RAI, MUX RETE A 2, MUX RETE CAPRI
- per le TV private presenti solo tvrs e tvcm, ma non escludo prossimi aggiornamenti
capisco che sei incavolato, ma di dove sei? nella tua scheda non leggo il paese, cosi' come ti aiutiamo?EvilWorld ha scritto:ma scusate io non comprendo nella mia zona lo switch off di rai doveva avvenire il 16, invece da stamattina rai 1 non si vede più ma sul digitale non c'è nulla, che cavolo stanno combinando? -.-'
dal Conero NO, ma che programma è, visto che te lo sogni la notte??? un programma di monache di clausura o XXX???Lost88 ha scritto:Nelle zone già digitalizzate qualcuno riceve il mux di Teleadriatica? È presente Anime Gold?
mare999 ha scritto:capisco che sei incavolato, ma di dove sei? nella tua scheda non leggo il paese, cosi' come ti aiutiamo?
Lithium ha scritto:Prima dello switch off RAI SPORT, Raigulp, Raistoria ecc facevano parte dello stesso mux, ora sono in mux diversi quindi è possibile che non li prendi più tutti insieme...