fabrim
Digital-Forum Junior
qualcuno di porto d'ascoli vede RAI HD??..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Assolutamente si, ch 40 potenza e qualità 10!fabrim ha scritto:qualcuno di porto d'ascoli vede RAI HD??..
Io parlo del canale di trasmissione UHF 40, mentre LCN (cioè sul tuo telecomando) lo trovi sul 501...sempre se hai un TV/decoder HD.fabrim ha scritto:ma sul 40 ho boing, provero a rifare ricerca di nuovo...grazie cmq
pink-floyd ha scritto:Io parlo del canale di trasmissione UHF 40, mentre LCN (cioè sul tuo telecomando) lo trovi sul 501...sempre se hai un TV/decoder HD.
Con antenne puntate sull'Ascensione si vede benissimofabrim ha scritto:si infatti e' sul 501,pero squadretta di brutto, inguardabile,si il tv ha il decorder hd, strano...
pink-floyd ha scritto:Con antenne puntate sull'Ascensione si vede benissimo![]()
Su Punta Bore Tesino RAI HD si vede benissimo ma probabilmente tu avrai dei problemi di qualità del segnale . Infatti sullo stesso canale trasmette La7 dalla majella e la tua antenna immagino avrà la V banda puntata verso l'abruzzo . Una possibile soluzione è girare anche la V banda verso Montesecco e riceveresti bene tutti i mux di quel sito.fabrim ha scritto:ah ecco .....l'antenna qua e' puntata su P.tesino...va be ho l'opzione TVSAT, li e' ok...grazie pink
Al momento lo ricevo bene però ho notato che ogni tanto peggiora la qualità del segnale arrivando anche a livello minimoil padrino ha scritto:Io da stamattina non ricevo più TIMB2 sul 60 da Montesecco (quello con la7 HD), anche voi?
xcasux ha scritto:Abito a Lucrezia a mezza collina, fino a ieri sera tutto ok dal Conero e Posatora, questa sera sono peggiorati i mediaset e i Timb( la7 MTV ecc.), forse dipende dall'accensione di Novilara e Fossombrone?
di,tv + telesanterno e telecentro ha appena acceso sul 22 a pesaro.. prova a mandare una mail per sapere se hanno intenzione di accendere anche per la zona di urbino...francesco077 ha scritto:Per il periodo natalizio sono fuori Urbino.
C'è qualcuno che mi sa dire cosa succede al San Paolo e al centro storico? Mi interessa sapere in particolare di ETV, Retecapri (se si è spostata e se ha aperto nuove postazioni), DI.TV (Telecentro e Telesanterno) e LA7
Lost88 ha scritto:Ciao ragazzi, qualcuno (magari fonti della stessa tv) sa quando verrà acceso il ripetitore di Apecchio (colle Spina) da parte di Fano TV?
Hanno 6 mesi di tempo dallo switch off, vero?
Qui le locali e regionali sono inesistenti (tranne tele 2000)
Sapevo acnhe io che il masterplan indicava solo gli spegnimenti, ma sapevo che Fano tv aveva preso la frequenza e il trasmettitore di teleadriatica qui a Apecchio e è la stessa Fano Tv a indicare sul suo sito una futura accensione di un impianto a Apecchio (http://www.fanotv.it/page.aspx?id=3), la mia è solo curiosità sui tempi!cardosa ha scritto:Ma la storia dei 6 mesi secondo me non è vera....o magari se non accendono perdono solo l'autorizzazione, ma non credo che se il masteplan lo preveda ci sia qualche obbligo legale nell'accensione ma solo lo spegnimento.