Telecom ancora salta e torna il segnale che comunauq attiva con tutti i mux ad Apecchio trasmessi da Colle Spina
Quindi, sperando che la situazione di attacco/stacco dei TIMB si assesti vi riassumo la situazione ad Apecchio, che credo sia più o meno definitiva, di seguito vi indico solo cosa si riceve (quindi non cosa è emesso dal comune di Apecchio ma che nel paese non si vede, come TVCM)
Trasmessi da Monte Nerone vetta:
Mux 1 rai Marche UHF 32
Mux 1 rai Toscana UHF 27
Mux 2 rai UHF 30
Mux 3 rai UHF 26
Mux 4 rai UHF 40
Trasmesso da Monte Nerone:
Mux Tele 2000 UHF 39 (non ricevibile da tutto il paese)
Trasmessi da Colle Spina:
Mux 4 mediaset UHF 49
Mux 1 timb UHF 47 (segnale che fa le bizze, al momento di nuovo off)
Mux 2 timb UHF 60 (segnale che fa le bizze, al momento di nuovo off)
Mux 3 timb UHF 48 (segnale che fa le bizze, al momento di nuovo off)
I mux che ricevo sono solo questi, quindi devo fare i miei complimenti solo a Telecom (sperando che risolvano velocemente i problemi di emissione e per questo ora si becca un voto 7 1/2) e in parte a Tele 2000 (voto 7, sono mie opinioni riguardo le accensioni qui) in quanto ha attivato subito il digitale dal Nerone perchè copre buona parte della provincia, ma ovviamente l'impianto principale per Apecchio sito a Pian della Villa è spento (forse se verrà acceso però creerà problemi qui a Apecchio essendo trasmesso anche dal Nerone).
Non faccio complimenti alla Rai perchè era "obbligata" a accendere tutti i suoi mux dal Nerone.
Mediaset si becca un voto 0, ovviamente ragiona in base al mercato, quindi noi non "conveniamo" a quell'azienda, ma ne ha da imparare da Telecom!!!
Voto 0 + alle locali (sempre Tele 2000 a parte) perchè sono talmente locali che non sono interessate a coprire tutta la regione, compresi i paesi più "remoti", so che ragionano anche loro come mediaset e quindi hanno un punto comunque in più rispetto a mediaset perchè ovviamente hanno risorse economiche che non sono nemmeno paragonabili, ma speravo in un'attenzione in più!