Alcune risposte e osservazioni ai messaggi degli ultimi giorni..
abcdef1984 ha scritto:
a Fabriano non risultano attivi ancora Dfree (canale 50) e ètv marche (canale 42)... cosa aspettano ???
Per quanto riguarda D-Free.. al momento dello switch-off si sono limitati a convertire gli impianti esistenti e visto che a Fabriano non era presente non hanno acceso nulla di nuovo.. estensioni di copertura sono prevedibili ma non è dato sapere i tempi..
zebedeo ha scritto:
Se "spiana" Monte Polo, forse da Fermignano gli arriva qualcosa
Anche io avevo proposto l'alternativa Pagino in altro post, forse in maniera affrettata.. dal Bivio effettivamente le speranze sono sotto zero a meno di non beccare qualche riflessione..
Il ridimensionamento del Petrano, che secondo me è stata comunque una buona cosa visto che arrivava ad interferire dappertutto in analogico, ha lasciato diverse zone dell'entroterra a piedi..
L'ipotesi ventilata da più parti di un'accensione di MDS e TIMB ex-novo dal Nerone con impianti tiltati su un'area più ristretta non sarebbe malvagia..
Temo però che i tempi possano essere lunghi per attuare questa soluzione..
Simone81 ha scritto:
Oggi scatta tantissimo Mediaset dal Conero!!!
Sto digitale è un macello!!! L'intensità e la qualità dei canali cambia ogni giorno!! Ma non potevano attivare tutto solo quando avevano installato tutti i ripetitori?
La Rai pure...la sera scatta sempre....il giorno è perfetto....
Non vorrei essere ripetitivo, ma se l'impianto d'antenna è sempre quello di prima di Natale.. è già un miracolo che ricevi qualcosa..
Non posso esprimermi su MDS in quanto la ricevo da Posatora, ma almeno per la Rai dal Cònero non c'è mai stato nessun tipo di problema..

Ripeto: sicuro di avere l'impianto in ordine?