luca_pesaro
Digital-Forum Senior
non mi sembra che rtv38 trasmetta sulla stessa frequenza di europa 7 o sbaglio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gigiata ha scritto:da ieri sera non vedo piu' il mux a della rai . pesaro zona loreto .
Fino ad un paio di giorni fa RTV38 da Montagnolo trasmetteva lungo tutta la costa nord marchigiana sul canale F sovrapponendosi in parte al canale 8 di Europa 7.luca_pesaro ha scritto:non mi sembra che rtv38 trasmetta sulla stessa frequenza di europa 7 o sbaglio?
rapons89 ha scritto:il sito dgtv..riporta MUX 3 DAL MONTE CONERO? .. ho l'antenna sul conero ma il MUX 3 proprio non lo vedo..!
dunque?..![]()
ivangas85 ha scritto:Praticamente ricevi tutto il ricevibile in zona.. ti manca il TIMB2 (con La7 ma non MTV, che è sul TIMB1 non disponibile dal Cònero bensì da Posatora) probabilmente a causa dell'antenna VHF canalizzata (dalla quale ricevi il solo ch.E6 Rai1 analogico) e non a larga banda..
Il Timb2 fino allo switch-off trasmette dal Cònero sul ch. E9 mentre il RaiB solo da Posatora sull'E11..
Rai forte e chiara![]()
Quindi da Camerano dove il conero è coperto non si potrà più puntare verso il nerone? mmm prevedo grossi problemi....lucasgamer ha scritto:Credo che entro i primi 3 mesi dell'anno nuovo si dovrebbero organizzare anche da noi i tavoli tecnici, a proposito del Nerone nell'ultimo tavolo tecnico si è deciso di modificare i lobi di irradiazione del Nerone verso la Romagna per non interferire col digitale, da noi non dovrebbe cambiare niente, gli ingegneri dovrebbero modificare il tutto ai primi di Dicembre.
gigiata ha scritto:quandoavremo il "niente" e bisognera' avere sempre 2 telecomandi giusto?