Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gigiata ha scritto:
da ieri sera non vedo piu' il mux a della rai . pesaro zona loreto .

io mai visto in zona pantano
comunque dovrebbe essere spento perche ricevo sul 50 italia 1 in analogico

Da Fano Calma piatta!!!! Nessuna novità

Sarà il caso di cambiare la dicitura di questa discussione in:

Digitale Terrestre: Switch OFF Regione MARCHE (1° Semestre 2011)

altrimenti ne creo una io visto che per il momento è l'unica regione che non ha la discussione sullo swich OFF.

Ps: ragazzi Rai 5 in che mux verrà trasmesso????

luca_pesaro ha scritto:
non mi sembra che rtv38 trasmetta sulla stessa frequenza di europa 7 o sbaglio?
Fino ad un paio di giorni fa RTV38 da Montagnolo trasmetteva lungo tutta la costa nord marchigiana sul canale F sovrapponendosi in parte al canale 8 di Europa 7.

Ora RTV38 è andata sul canale 7 quindi non ci sono più problemi.

MUX3 Conero....???

rapons89 ha scritto:
il sito dgtv..riporta MUX 3 DAL MONTE CONERO? .. ho l'antenna sul conero ma il MUX 3 proprio non lo vedo..!

dunque?..:icon_bounce:

Mi associo.
Io ricevo solo dal monte conero. (TIMB2,MUXA,DFREE,MDS1,MDS2).
Ma MUX3 non lo vedo proprio....

ivangas85 ha scritto:
Praticamente ricevi tutto il ricevibile in zona.. ti manca il TIMB2 (con La7 ma non MTV, che è sul TIMB1 non disponibile dal Cònero bensì da Posatora) probabilmente a causa dell'antenna VHF canalizzata (dalla quale ricevi il solo ch.E6 Rai1 analogico) e non a larga banda..
Il Timb2 fino allo switch-off trasmette dal Cònero sul ch. E9 mentre il RaiB solo da Posatora sull'E11..

Rai forte e chiara ;)

Grazie mille.
Confermo che ora ricevo anche TIM2.

OK: TIMB2,MUXA,DFREE,MDS1,MDS2.

Questa sera ho mandato una mail a RAIWAY sottolineando il fatto che sono 4 giorni che il MUX A ch 50 da Santa Veneranda risulta spento, vediamo cosa mi rispondono, mandate anche voi se volete una mail a raiway, più ne ricevono e più ne tengono conto, saluti a tutti.

secondo me il mux a rai starà spento per un po... (sempre che riaccenda prima dello switch off) forse erano solo prove tecniche (sono solo mie supposizioni)

Riguardo allo switch-off c'è una indicazione di data meno generale che primo semestre 2011???
Nell'entroterra pesarese c'è una miseria di canali free da paura :crybaby2:

Credo che entro i primi 3 mesi dell'anno nuovo si dovrebbero organizzare anche da noi i tavoli tecnici, a proposito del Nerone nell'ultimo tavolo tecnico si è deciso di modificare i lobi di irradiazione del Nerone verso la Romagna per non interferire col digitale, da noi non dovrebbe cambiare niente, gli ingegneri dovrebbero modificare il tutto ai primi di Dicembre.

lucasgamer ha scritto:
Credo che entro i primi 3 mesi dell'anno nuovo si dovrebbero organizzare anche da noi i tavoli tecnici, a proposito del Nerone nell'ultimo tavolo tecnico si è deciso di modificare i lobi di irradiazione del Nerone verso la Romagna per non interferire col digitale, da noi non dovrebbe cambiare niente, gli ingegneri dovrebbero modificare il tutto ai primi di Dicembre.
Quindi da Camerano dove il conero è coperto non si potrà più puntare verso il nerone? mmm prevedo grossi problemi....
Se sia dall'Ascensione che dal Nerone non arriveranno più segnali la vedo dura per questa zona sfortunata.....

scusate la domanda stupida ma....

quando saremo tutti in digitale e chi avra' la tv con il decoder esterno ,quando si accendera' la tv avremo il "niente" e bisognera' avere sempre 2 telecomandi giusto?

Riusciremo da domani a vedere Rai5 e Mediaset Extra? Parlo sempre di ricezione dal Monte Conero?

Che delusione NIENTE Rai 5, M.Extra e niente nuovi canali. :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: Speravo almeno in rai 5

ch 23?

dal sito otg tv sul ch 23 mi da' i +1 mediaset piu canale5 e italia 1 hd , invece ho media shopping

Qui a Pesaro scomparso boing+1 e BBC world:mad: , tornato mediashopping e comparso CUBOVISION:eusa_think: schermo nero nel multiplex La 7.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso