Esatto....
Grazie , ne ho imparata una nuova.
Tra l'altro non era cosi' per i trasmettitori analogici che in caso di assenza di RF sul trasferimento trasmettevano rumore bianco o schermate scure.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto....
TeleA e Retecapri docet! (andavano avanti per mesi in queste condizioni!)zebedeo ha scritto:Tra l'altro non era cosi' per i trasmettitori analogici che in caso di assenza di RF sul trasferimento trasmettevano rumore bianco o schermate scure.

TeleA ripartita regolarmente
Sinceramente a me dei contenuti importa poco o niente.francesco077 ha scritto:Io, purtroppo, la ricevo in maniera stupefacente. Non so se a te interessa, ma non saprei cosa farmene di una televisione che mi parla solo di Samb e di San Benedetto del Tronto.
Vera Tv non trasmette da Montagnolo, ma solo dal Cònero al momento.francesco077 ha scritto:Ivan, probabilmente Vera Tv si autointerferisce e tu non la prendi. Hai segnali di Forte Montagnolo e di Santa Veneranda.
in teoria Tele A e Vera Tv non hanno mai avuto altro impianto che quello di Santa Veneranda su Pesaro...zebedeo ha scritto:Non e' che per caso Vera Tv trasmette da Novilara invece di Santa Veneranda???
Lo dico in quanto credo essendo Santa Veneranda non in portata ottica con Ancona (per le ragioni che hai summenzionato nel post precedente e che giustamente ti impediscono di ricevere segnali televisivi da quel sito) dovrebbero in teoria effettuare un passaggio intermedio dal M Conero per il trasferimento.....
in teoria Tele A e Vera Tv non hanno mai avuto altro impianto che quello di Santa Veneranda su Pesaro...
A Fano con puntamento su Ancona Orler TV è stata inserita nel mux.BO-SKY-OLO ha scritto:Ciao da voi nelle Marche nel mux di TIVUITALIA è arrivata OrlerTV, oppure la composizione è rimasta invariata?
BO-SKY-OLO ha scritto:Ciao da voi nelle Marche nel mux di TIVUITALIA è arrivata OrlerTV, oppure la composizione è rimasta invariata?
Dovresti spianare qualche "collinetta" per riuscire a servirti dei segnali del Monte Petrano..Abbia12 ha scritto:Casinina e' nel comune di Auditore e se si va sul sito per vedere la copertura il sito dice che e' coperto visto che Auditore sta 100mt piu' in alto.
Francesco, è un problema squisitamente amministrativo: col passaggio al dtt il Ministero ha pianificato per i cosiddetti "operatori di rete" le licenze di trasmissione su scala nazionale, pluriregionale, regionale, provinciale o locale. Con un canone annuo di concessione differente a seconda del tipo di licenza richiesto.francesco077 ha scritto:Quando possibile, verificherò anche sul 27 San Paolo. Se ci fosse anche lì Orler Tv.....che allegria!!!!![]()
![]()
![]()
E' come prendere La9 due volte. Una sul 28 che accenderanno spero mai e un'altra sul 27 (vuoto) di Tivuitalia....![]()
Ivan....non è che i romagnoli non sono interessati. Prima i canali che vedevo da casa mia avevano i segnali che venivano dalla Romagna, quindi non ci sarebbe dovuto essere un problema di accensione. Semplicemente, bastava aprire il San Paolo a 360°, anziché limitarlo per San Paolo Nord e San Paolo Sud.
Mondolfo sta già nel cuore delle Marche ed è chiaro che non ti può interessare Rimini. A Urbino sì, visto che il nostro circondario è questo, insieme a Pesaro e Cattolica. Ti ricordo che Cattolica è la marina di Urbino e di Sassocorvaro. Quindi il confine Marche-Romagna è proprio labile.
Confermo, Vera Tv a Urbino è perfettamente inutile.
Zebedeo, per Vera Tv può essere Santa Veneranda, perché da lì anche TVCM spara il suo potentissimo segnale. Almeno TVCM è apparentemente utile e parla di Urbino nei tg.
Solo che nelle Marche mancano i grandi network nazionali privati....mancano canali tematici alternativi inseriti nei bouquet di tv locali....ancora a distanza di mesi mancano parecchie cose. Il DTT non si è evoluto in qualità e contenuti. Bisogna anche notare che la maggiore carenza si registra proprio nella provincia di Pesaro e Urbino, orfana di canali storici e con bouquet regionali che non offrono programmazione provincializzata per l'alta Marca.
ivangas85 ha scritto:Dovresti spianare qualche "collinetta" per riuscire a servirti dei segnali del Monte Petrano..
Curiosità: deduco quindi che attualmente non riesci a ricevere neanche il segnale del Mux 4 Mediaset.. oppure hanno riattivato qualche impianto "privato" che si occupa della sua ritrasmissione su Casinina?
Purtroppo Premium non è ricevibile da satellite in quanto lo scellerato accordo di spartizione tra monopolisti ha previsto che su dtt operi solo Mediaset e su satellite solo Sky (TivùSat non è una pay-tv): dunque, se non puoi ricevere Premium via terra e vuoi continuare a usufruire di un'offerta pay, devi "rifugiarti" sul sat. Cioè su Sky. E' la dura realtà del liberalismo all'italiana: libere volpi in liberi pollai (i polli siamo noi, naturalmente).Abbia12 ha scritto:Questo non lo so.
Non ho fatto toccare la parabola o l'antenna in quanto la mia priorità era Premium.
I canali principali si prendono tutti ma questa cosa di Premium proprio non mi va giu'!!!