Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
zebedeo ha scritto:Ivan, Tele A da Ancona (o M Conero) e' in stand by ?????
francesco077 ha scritto:Zebbie, vorrei vedere quante volte ti fermi per più di dieci minuti a guardare TeleA.....quanto interesse che mostri verso questo canale di televendite, di commenti a partite del Napoli e di canzoni napoletane che puoi sentire a bizzeffe dal satellite!![]()
![]()
![]()
@Zebedeo
Ciao Vuoi vedere che si sono scordati di Fossombrone come un anno fa?!!!!!!
a chi si puo rompere le scatole per avere chiarimenti??
Caro Francesco posso dirti che di TeleA non me ne frega niente!!!!!
ma da appasionato ; come credo il novanta per cento dei frequentatori del forum. mi farebbe piacere vedre tutte le frequenze possibili accese dalla postazione da cui ricevo nel mio caso Fossombrone.
Poi se riesco a reperire numeri di telefono o mail rompo le scatole alle emittenti
che in teoria potrebbero accendere ma non lo fanno,e posto quello che riesco a sapere.
Ognuno si divertre come puo!!!!!
I danni che ha fatto l'acqua.. il vino non li ha mai fatti!zebedeo ha scritto:Probabilmente e' saltato il trasferimento che arriva non so da dove (forse Fontecorniale) e quindi il trasmettitore e' in stand by.
I danni che ha fatto l'acqua.. il vino non li ha mai fatti!
http://www.abctv.it/francesco077 ha scritto:Chi è abc?
Confermo. Cònero acceso h24. E decoder bloccati come sempre.topkapias ha scritto:Oggi non è ne sabato ne domenica. Si sono dimenticati di spegnere il mux RTM vista l'ora?
Doveva essere un canalone all'inizio, ma ebbe diversi intrecci, anche (soprattutto) politici nella sua storia!
Avevo già letto questo articolo ( comunque pieno di inesattezze, vedi la confusione tra lcn e frequenze) comunque riassume bene la storia (e lo scopo) del canale!zebedeo ha scritto:pare che non trasmetta piu' (nonostante l'accattivante sito internet)
la storia dettagliata ( e travagliata)
http://www.repubblica.it/economia/f...che_occupava_frequenze_per_mediaset-36285799/
È già attivo da quasi una settimana anche sul Timb2! Ragazzi prima di scrivere tutto su questo thread, fatevi un giro sul resto del forum, le info si trovano!francesco077 ha scritto:Arturo dove si trasferisce? Spero NON in uno di quei canalini che coprono il 2% dell'Italia e solo nelle città di serie A.