Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Zebbie, vorrei vedere quante volte ti fermi per più di dieci minuti a guardare TeleA.....quanto interesse che mostri verso questo canale di televendite, di commenti a partite del Napoli e di canzoni napoletane che puoi sentire a bizzeffe dal satellite! :D :D :D

francesco077 ha scritto:
Zebbie, vorrei vedere quante volte ti fermi per più di dieci minuti a guardare TeleA.....quanto interesse che mostri verso questo canale di televendite, di commenti a partite del Napoli e di canzoni napoletane che puoi sentire a bizzeffe dal satellite! :D :D :D

Caro Francesco posso dirti che di TeleA non me ne frega niente!!!!!
ma da appasionato ; come credo il novanta per cento dei frequentatori del forum. mi farebbe piacere vedre tutte le frequenze possibili accese dalla postazione da cui ricevo nel mio caso Fossombrone.
Poi se riesco a reperire numeri di telefono o mail rompo le scatole alle emittenti
che in teoria potrebbero accendere ma non lo fanno,e posto quello che riesco a sapere.
Ognuno si divertre come puo!!!!!:D :D :D

@Zebedeo
Ciao Vuoi vedere che si sono scordati di Fossombrone come un anno fa?!!!!!!

a chi si puo rompere le scatole per avere chiarimenti??

Quelli di Vera TV potrebbero darti una risposta in quanto sicuramente coabitano sulla stessa infrastruttura.
Probabilmente e' saltato il trasferimento che arriva non so da dove (forse Fontecorniale) e quindi il trasmettitore e' in stand by.

Caro Francesco posso dirti che di TeleA non me ne frega niente!!!!!
ma da appasionato ; come credo il novanta per cento dei frequentatori del forum. mi farebbe piacere vedre tutte le frequenze possibili accese dalla postazione da cui ricevo nel mio caso Fossombrone.
Poi se riesco a reperire numeri di telefono o mail rompo le scatole alle emittenti
che in teoria potrebbero accendere ma non lo fanno,e posto quello che riesco a sapere.
Ognuno si divertre come puo!!!!!

straquoto :D :D :D

zebedeo ha scritto:
Probabilmente e' saltato il trasferimento che arriva non so da dove (forse Fontecorniale) e quindi il trasmettitore e' in stand by.
I danni che ha fatto l'acqua.. il vino non li ha mai fatti! :D :D

P.S. Ovviamente TeleA oggi qua è spenta. Del resto, si avvicinano le feste natalizie.. :D

Ultima modifica:
il 33 è nazionale ed appartiene a abc che però nelle nostre zone non è presente in alcun mux

RTM acceso

Oggi non è ne sabato ne domenica. Si sono dimenticati di spegnere il mux RTM vista l'ora?

Arturo dove si trasferisce? Spero NON in uno di quei canalini che coprono il 2% dell'Italia e solo nelle città di serie A.

francesco077 ha scritto:
Arturo dove si trasferisce? Spero NON in uno di quei canalini che coprono il 2% dell'Italia e solo nelle città di serie A.
È già attivo da quasi una settimana anche sul Timb2! Ragazzi prima di scrivere tutto su questo thread, fatevi un giro sul resto del forum, le info si trovano! ;)

Non ci sono riuscito a trovarle le informazioni, per questo le ho chieste.

Persino nel sito di Arturo non c'è nulla. Non è aggiornato.

Siamo ancora in attesa che accendano dalle Cesane Tivuitalia e Teleadriatica. Ora sta diventando un pacchetto appetibile, perché ci sono i canali tematici interessanti. Se anche TVCM ed ETV ci provano ad accendere alle Cesane, facciamo bingo.

E' stata rimossa l'emissione di Radio Galassia (audio + monoscopio) presente all'interno del mux di TVRS nello slot denominato "Prog.3".

Al momento il canale, senza LCN, trasmette una programmazione di eventi sportivi senza alcun identificativo a video..

Allegriaaa....altro canale di pubblica utilità per la comunità marchignola, marchigiana e marcuzzese targata TVRS :eusa_wall:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso