Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e' un loro problema...e mi sembra interessi poco a sistemarlo...sperano forse di vendere le freq.visti i problemi di codifica che hanno.....topkapias ha scritto:Qualcuno ha notato che il mux di retecapri va a intermittenza?
Qualcuno ha notato che il mux di retecapri va a intermittenza?
Per me hanno i ponti in legno..zebedeo ha scritto:Anche TeleA dal Conero ha lo stesso problema, che si trascina oramai da mesi
Macchè.. se va due ore al giorno è già molto.zebedeo ha scritto:Ma da Posatora Ivan, TeleA e' stabile oppure va ad intermittenza???
Io credo (????) da quassu' di riceverlo dal Conero (dal momento che da Posatora non mi arriva nulla)
Grazie delle preziose informazioni luxor17, sempre precise e complete..luxor17 ha scritto:<<AGGIORNAMENTO Fano>>
Ieri mi ha chiamato tecnico EI,
La locazione finale del novo ripetitore sarà M. Schiantello in traliccio già esistente.
Apparato montato a Fano sarà quello spento a S. Veneranda di Pesaro
La potenza sarà dai 5 ai 10 vat.
Polarizzazione V (ma non viene esclusa la O )
2 Lobi di trasmissione ( novilara ne ha 4)
ad avvenuta accensione ci sarà una ricalibrazione direzionale e di potenza di Novilara.
Data certa NESSUNA approssimativa entro 6 Mesi, ma pensano entro fine Gennaio.
Pensi che a MDS interessi più recuperare tutta Fano (60.000 abitanti) o perdere quattro gatti ad Urbino?francesco077 ha scritto:Se MDS tocca Novilara vado su tutte le furie. Mi dà il 36, non lo posso perdere.![]()
Non capisco la tua ostinazione nel continuare a sostenere una tesi completamente errata ed ampiamente confutata dai fatti.francesco077 ha scritto:Occorre POTENZIARE i segnali, non direzionare.
....e gia'ora tutto torna si chiude il cerchio...o E.I.ci e' arrivata da sola o leggendo noi....spero per lora la prima ipotesi......ivangas85 ha scritto:Grazie delle preziose informazioni luxor17, sempre precise e complete..![]()
P.S. : Visto fano72? In maniera indiretta è stata confermata l'eccessiva invasività del segnale di Novilara, come pensavamo..
Pensi che a MDS interessi più recuperare tutta Fano (60.000 abitanti) o perdere quattro gatti ad Urbino?
E poi è lecito immaginare che a Novilara ritocchino i lobi di trasmissione in direzione sud, non quelli verso nord/nord-ovest..
Non capisco la tua ostinazione nel continuare a sostenere una tesi completamente errata ed ampiamente confutata dai fatti.
Guardacaso anche MDS (meglio tardi che mai..) sta andando (finalmente, aggiungo) nella direzione opposta a quella da te prospettata: attiva un tx cittadino di bassa potenza e ne "abbassa" uno "in quota" di alta potenza.. fai te..
grazie della informazione anche da parte mia..ai prox aggiornamenti mediaset...luxor17 ha scritto:<<AGGIORNAMENTO Fano>>
Ieri mi ha chiamato tecnico EI,
La locazione finale del novo ripetitore sarà M. Schiantello in traliccio già esistente.
Apparato montato a Fano sarà quello spento a S. Veneranda di Pesaro
La potenza sarà dai 5 ai 10 vat.
Polarizzazione V (ma non viene esclusa la O )
2 Lobi di trasmissione ( novilara ne ha 4)
ad avvenuta accensione ci sarà una ricalibrazione direzionale e di potenza di Novilara.
Data certa NESSUNA approssimativa entro 6 Mesi, ma pensano entro fine Gennaio.
speriamo...che gli diano l ok al piu'presto visto che il segnale ora e'sempre peggio!!!!!luxor17 ha scritto:**AGGIORNAMENTO** Da Fano
essendo con + di 30 mila abitanti dal futuro ripetitore di M. Schiantello verranno trasmessi TUTTI i mux media... anche HD e pay.