Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
secondo me c'e anche ripeto qlcosa....tipo croazia...che disturba vari mux........off anche il ch33.......News in breve:
- TeleA da Ancona/Forte Montagnolo (21 UHF) spenta da un mesetto.
- Frequenti off di RTM dal Monte Cònero (?) sul 22 UHF negli ultimi giorni.
Ovviamente il problema che si porta dietro questo multiplex e di cui parliamo da mesi (blocco decoder causa parametri "strani") non è stato assolutamente risolto.
Non confondere le due cose fano72: 21 e 22 UHF sono due frequenze libere da problemi interferenziali di qualunque tipo, quindi i problemi sono altri.secondo me c'e anche ripeto qlcosa....tipo croazia...che disturba vari mux........off anche il ch33.......
idem a fano.......Qui a Pesaro Vera tv proprio mancanza di segnale da più di 1 mese.
Mi dispiace contraddirti anche su questo.. però il 35 dal Cònero è regolarmente acceso e fino a ieri sera tutti i contenuti erano regolarmente in onda..fano72 ha scritto:idem a fano.......
A parte il fatto che le modulazioni QPSK e 16QAM sono più robuste della 64QAM.. ma non ho scritto a caso "mux meno robusto e più CAPIENTE"..francesco077 ha scritto:Meglio una robustissima 64QAM con soli tre o quattro canali in banda e intervallo di guardia 1/2 e FEC 3/4.
Mi dispiace contraddirti anche su questo.. però il 35 dal Cònero è regolarmente acceso e fino a ieri sera tutti i contenuti erano regolarmente in onda..
si fino a mondolfo poi.................![]()
ETV....con quei parametri.....sempre peggio eh!
Meglio una robustissima 64QAM con soli tre o quattro canali in banda e intervallo di guardia 1/2 e FEC 3/4.
Naturalmente saranno valori incompatibili con qualche astruseria tecnica o altro e quindi bisogna accettare parametri impossibili.....
se non vi arriva un segnale per favore NON SCRIVETE che il sito è spento senza esserne sicuri...si fino a mondolfo poi.................![]()
Il mio 60 Urbino-Cesane Via Sasso di TIMB è veramente SPENTO. Non riceverlo quando si sta a 4 km dal ripetitore e senza ostacoli, praticamente in linea ottica e visiva, non si potrebbe sospettare diversamente.
60 TIMB SPENTO! Manca proprio la corrente. Gli altri due si ricevono correttamente.