Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Già da qualche giorno, in luogo di Telesanterno, sta andando in onda TLC Telecampione (televendite h24) all'interno del mux ÉTv Marche.

L'ID del canale (LCN 87) è comunque rimasto quello della tv emiliana.

Zona di Calcinelli son 2/3 giorni che è sparito il mux 46 - TeleAdriatica 7Gold (quello di Super tennis) antenna girata verso Fossombrone.
Qualcuno di voi ha lo stesso problema?

Confermo, hanno il ripetitore spento, antenna puntata sulla tua stessa direzione.

Ora con ETV Marche perso ogni aggancio con l'Emilia-Romagna. Non capisco perchè nel giro di 40 giorni ha cambiato almeno tre volte la configurazione del bouquet. Di.Tv che riappare per tre giorni, poi Telesanterno, poi la ridenominazione dei nomi di LCN.

ETV Marche, per caso, è in difficoltà economica come il suo collega emiliano-romagnolo?

Attivato dalla postazione di Fossombrone il MUX sul canale 27 di CANALE ITALIA (almeno credo dato che i contenuti sono tutte televendite!!!!)

Uh...pensa che bello! Meno male che io ricevo Telecapodistria dal 27. Una TV SERIA contro 10 inutili di televendite!

Scusate! Ma Tele A esiste ancora? Prima dello switch off lo potevo ricevere da 4 postazioni, adesso non si riceve più neanche da Monte Ascensione che poco tempo fa era l'unica rimasta!

Io ragazzi da monte urano e vedo ad occhio nudo Ancona o meglio l'antenna del conero da un paio di giorni non si vedono + i TVCM e tutti gli altri.............. poi fino ad un paio di giorni fà andavano anche i Canale Italia (53 ad esempio dove ora fanno biscardi) poi non capisco perchè gli altri canali tipo ITALIA@136 dove a volte fanno dei film trash/commedia degli anni 80 va e viene come gli pare...........

Da stamattina ancora spento il mux 46 - TeleAdriatica 7Gold zona Calcinelli antenna su Fossombrone

Io ragazzi da monte urano e vedo ad occhio nudo Ancona o meglio l'antenna del conero da un paio di giorni non si vedono + i TVCM e tutti gli altri.............. poi fino ad un paio di giorni fà andavano anche i Canale Italia (53 ad esempio dove ora fanno biscardi) poi non capisco perchè gli altri canali tipo ITALIA@136 dove a volte fanno dei film trash/commedia degli anni 80 va e viene come gli pare...........

TVCM dal Conero non ha nessun problema cosi' come Canale Italia 1. Per quel che riguarda Canale Italia 2 (ex Tivuitalia) da qualche giorno segnale e qualità assenti, questo da Castelfidardo.
Però da quel che dici se non ti arriva correttamente TVCM, sembra che il tuo impianto abbia un calo di ricezione visto che il segnale è anche meglio dei Mediaset.

Un appunto per OTGTV... sulle liste di ricezione dal Monte Conero non è il caso di cambiare la dicitura dell'operatore sul 27 ed eliminare Tivuitalia?

Scusa, OTG. Ho letto la notizia del furto di ripetitori a danno di 4 reti televisive.

Siccome le notizie riportano la località Fontecorniale, perché nelle tue liste è scritto Cerreto di Novilara?

E' lo stesso posto detto in modi diversi?

No, ovviamente.

Basta una veloce ricerca con un qualsiasi motore di ricerca..

A Fontecorniale sono rimasti solo transiti ed i 104.70 MHz di Virgin Radio.

Nessuna emissione tv.

Allora era sbagliata la notizia.

I siti citati da Andrearimini, compreso quello della tv sammarinese, citavano questo posto.

No, la notizia è corretta (del resto credo che sappiano benissimo cosa gli hanno rubato e, soprattutto, dove)..

Se cerchi con Google Maps forse ti rendi conto dei luoghi di cui stiamo parlando.

A Fontecorniale transitano i segnali verso altre postazioni..

E'Tv, FanoTv e 7Gold alimentano Fossombrone e Novilara con i transiti a Fontecorniale.
San Marino probabilmente alimenta da lì Novilara ed il futuro (?) Cònero.

I ReteA credo arrivino lì con il sat per poi ripartire con i ponti radio verso le altre postazioni.

Ultima modifica:
Ah....quindi la cosa, pur tragica perché un furto è sempre una brutta azione, non tocca i tralicci dei ripetitori e neanche la potenza dei segnali da Pesaro, ma solo i trasferimenti. Quindi, è questione di giorni per il ripristino dei segnali.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso