Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da Fossombrone Off il 32 e il 40 da oggi alle 13.00:eusa_think:
Da un controllo più approfondito credo che il ripetitore Rai sia spento!!
Ii 26 e 30 dovrebbero entrarmi dal Nerone!!

Ultima modifica:
Da Fossombrone Off il 32 e il 40 da oggi alle 13.00:eusa_think:
Da un controllo più approfondito credo che il ripetitore Rai sia spento!!
Ii 26 e 30 dovrebbero entrarmi dal Nerone!!

E' off tutto il trasmettitore Rai
Strano che non siano ancora intervenuti

Cónero MDS (postazione vicino all'Hotel Monteconero) non ha visibilitá ottica con tutta la costa a nord di Ancona a differenza di Massignano (Pian Grande).. anche da me sul 25 nulla di nulla (fino a quando non partirá Montagnolo)...

Cairo 2 dal Conero con segnale e qualità eccellenti.Una curiosità che ho verificato dalla diagnostica del mio TV...la frequenza che mi riporta è 505,993 Mhz ed ogni tanto,a random, sparisce il segnale per qualche secondo per poi ritornare con la schermata di test.

RTM

Oggi pomeriggio forse a causa di una "botta di propagazione" sono riuscito ad agganciare seppur con qualita' pessima il mux RTM sul 22.
Una domanda: trasmette solo il canale di RTM e gli altri a schermo scuro ????
Tra l'altro mi ha anche modificato la ricezione sul LCN 18 passando dal mux TVCM dove normalmente lo vedo al suo MUX

TELE 2000
Sono gia' alcuni giorni che e' spento da Fossombrone sul ch 39
Confermate anche dalle altre postazioni, visto che si e' trasferito sul mux TVRS sul ch 43, oppure debbo pensare ad un problema sulla postazione???

RTM

Oggi pomeriggio forse a causa di una "botta di propagazione" sono riuscito ad agganciare seppur con qualita' pessima il mux RTM sul 22.
Trasmette 4 copie di RTM (sul 18, 119, 218, 625) e due fermo immagine dello spot di protesta per le future rottamazioni (624, 626).. da qualche mese..
Ogni altro commento credo sia superfluo.. :banghead:

Ultima modifica:
Salve a tutti, da un paio di giorni ricevo anch'io Rtv San Marino con ottima qualità ma con segnale un pò più basso di tutti gli altri mux, con antenna puntata in verticale a Colle San Marco. Sapete dirmi se è stato attivato anche da quella postazione o se magari mi arriva da Montesecco in assenza di propagazione? Dico questo perchè, essendo più scoperto verso Pescara che a Nord, nei primi giorni di attivazione da Montesecco non mi arrivava nulla. Sto a Porto d'Ascoli zona Salaria, grazie!

Salve a tutti, da un paio di giorni ricevo anch'io Rtv San Marino con ottima qualità ma con segnale un pò più basso di tutti gli altri mux, con antenna puntata in verticale a Colle San Marco. Sapete dirmi se è stato attivato anche da quella postazione o se magari mi arriva da Montesecco in assenza di propagazione? Dico questo perchè, essendo più scoperto verso Pescara che a Nord, nei primi giorni di attivazione da Montesecco non mi arrivava nulla. Sto a Porto d'Ascoli zona Salaria, grazie!

Mi rispondo da solo, visto che nessuno lo fa, penso che provenga da Montesecco, infatti in questo momento che mi giungono diversi segnali dall'abruzzo non si vede più!

Comparso qui a Pesaro il canale test sul 25, vediamo quando attivano il multiplex.

Credo da velo veronese. .. è dal 7 agosto che non si hanno news relative ad accensioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso