ioproprioio
Digital-Forum Junior Plus
E' spento anche il 27 di canale italia da qualche giorno....Smrtv out da questa mattina1 da Montesecco. Segnale durato solo 24 ore!!! Ci avranno ripensato?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' spento anche il 27 di canale italia da qualche giorno....Smrtv out da questa mattina1 da Montesecco. Segnale durato solo 24 ore!!! Ci avranno ripensato?![]()
E' spento anche il 27 di canale italia da qualche giorno....
Da Fossombrone Off il 32 e il 40 da oggi alle 13.00![]()
Da un controllo più approfondito credo che il ripetitore Rai sia spento!!
Ii 26 e 30 dovrebbero entrarmi dal Nerone!!
E' off tutto il trasmettitore Rai
Strano che non siano ancora intervenuti
Ciao Zebedeo ; curiosità.. Come ti arriva il 25 dal Conero ??!!
A me non arriva nulla (se parli del mux Cairo 2); ma e' stato acceso dato che non lo vedo sulle liste OTGTV????
Trasmette 4 copie di RTM (sul 18, 119, 218, 625) e due fermo immagine dello spot di protesta per le future rottamazioni (624, 626).. da qualche mese..RTM
Oggi pomeriggio forse a causa di una "botta di propagazione" sono riuscito ad agganciare seppur con qualita' pessima il mux RTM sul 22.
TELE 2000
Sono gia' alcuni giorni che e' spento da Fossombrone sul ch 39
Confermate anche dalle altre postazioni, visto che si e' trasferito sul mux TVRS sul ch 43, oppure debbo pensare ad un problema sulla postazione???
Ogni altro commento credo sia superfluo
Avvisati quelli di Tele2000 ; faranno dei controlli!
Salve a tutti, da un paio di giorni ricevo anch'io Rtv San Marino con ottima qualità ma con segnale un pò più basso di tutti gli altri mux, con antenna puntata in verticale a Colle San Marco. Sapete dirmi se è stato attivato anche da quella postazione o se magari mi arriva da Montesecco in assenza di propagazione? Dico questo perchè, essendo più scoperto verso Pescara che a Nord, nei primi giorni di attivazione da Montesecco non mi arrivava nulla. Sto a Porto d'Ascoli zona Salaria, grazie!