ivangas85
Digital-Forum Gold Master
Per le Marche dovrebbe trattarsi di 0,10 € per abitante servito..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi per una TV biprovinciale come FANO TV, considerando che degli 840.000 abitanti, i serviti saranno circa il 70%, si avrà un indennizzo attorno ai 60.000 euro. Non è poi tanto, una boccata di ossigeno e la possibilità di affittare banda da altri operatori per continuare a trasmettere, magari con la possibilità di coprire tutta la regione. La cosa più positiva della rottamazione sarà secondo me, lo sfoltimento di tutti quei canali secondari inutili che sono solo dei segnaposto.
Il problema è che ne faranno le spese quei pochi che tentano ancora di far tv locale, a discapito dei soliti tappetari e furbetti..
I consorzi si sarebbero dovuti fare già allo switch-off..
Il 42 e spento ormai da parecchi giorni anche da Fossombrone credo che ormai il guasto tecnico sia da escludere!!
Inizio rottamazione????!
Buon anno a tutti.
Inizio d'anno con il 57 di Retecapri off da Ancona-Forte Montagnolo.
Dalla stessa postazione spenti anche (definitivamente ?) il 21 di Tele A ed il 42 di È Tv Marche (che invece ha ancora acceso il 33 dal Cònero).
Spento (anche questo da tempo e forse definitivamente) il 35 di Vera Tv dal Cónero.
Stavo sbirciando nelle liste di otg riguardo i canali di san benedetto del tronto e mi sono accorto che non è più presente il mux di Vera Tv ch 35, è un errore o hanno spento? Mi sembra strana la cosa visto che da colle san marco è ancora acceso!
7Gold Marche ha evidenti problemi di alimentazione del mux anche sul 46 da Forte Montagnolo.Da 2 giorni non c'è segnale sul mux 7gold e sul mux rete a (44 dal conero)....
Manca soltanto di vedere dove andrà a finire Fano TV ed il quadro è pressochè completo.Comparsa VideoTolentino sul Mux di TVCM LCN 14
Manca soltanto di vedere dove andrà a finire Fano TV ed il quadro è pressochè completo