Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si è guastato un impianto di collegamento prima di Fossombrone ( Arcevia???) e stato mandato in riparazione ci vorranno alcuni giorni per tornare alla normalità.......
Questo e quello che mi e stato riferito dai responsabili del impianto di Fossombrone!!

Si si ho letto, ho controllato anche adesso ma niente!
Stamattina presto mi accendo la TV per guardare qualche notiziario regionale, sul 18 RTM marche ( mux 22) e mi appariva il canale sloveno SLO1!
Adesso invece ricevo l'emittente marchigiana! stamattina una bella propagazione c'era!!

Il 22 è un bel po' potente. Se risintonizzi la tua tv, puoi ricevere rtm anche dal mux tvcm su uhf35 e questo mux è buono, perché non ha problemi di propagazione.
Dovresti riceverlo o da Fossombrone, se ce l'hai libero, oppure da Pesaro (sempre che in questi giorni abbia riacceso dopo il temporaneo off).

In mattinata qualche problema al Conero con i mux mediaset, per un bel po' assenza di segnale, poi hanno ricominciato a vedersi come se riaccendessero un canale alla volta.
Ora tutto rientrato nella norma.

Grazie del consiglio "francesco077"
Mi sara successo max due volte in un anno questo fenomeno! Adesso ricevo molto bene RTM.
Sisi il mux 35 io lo ricevo bene da Cerreto di novilara ma da giorni che non è in funzione!!

Mux È Tv Marche: inserito slot denominato "RMM tv" (LCN 606) in luogo di TELEPICENO (che si trattava solamente di un segnaposto).

In onda un monoscopio con la dicitura "RMM TV" "... IN ARRIVO".

Io mi limito a riportare quello che vedo.

Se ci tieni ad avere TeleRomagna in qualche mux marchigiano contattali ed esponi loro le tue preziosissime ragioni.

Ma smettila con 'sta tirirera, che fai passare anche la voglia di scrivere sul forum..

Mux È Tv Marche: inserito slot denominato "RMM tv" (LCN 606) in luogo di TELEPICENO (che si trattava solamente di un segnaposto).

Da Fossombrone Mux Etv ch 42 oramai spento da alcuni giorni (dopo un periodo di accensione a potenza bassissima)

Zebbie....confermi????

Da Fossombrone Mux Etv ch 42 oramai spento da alcuni giorni (dopo un periodo di accensione a potenza bassissima)

Zebbie....confermi????

Confermo!!!da me si è sempre visto malissimo ma adesso è proprio sparito!!

Il 42 dovrebbe essere ripristinato la prossima settimana con un nuovo trasmettitore con più potenza!
Che sia la volta buona che Francesco abbia qualche canale che piace a lui!!!😎😎visto che la rete é passata in mano Romagnole???

Ultima modifica:
Confermo!!!da me si è sempre visto malissimo ma adesso è proprio sparito!!

Il 42 dovrebbe essere ripristinato la prossima settimana con un nuovo trasmettitore con più potenza!
Che sia la volta buona che Francesco abbia qualche canale che piace a lui!!!😎😎visto che la rete é passata in mano Romagnole???

Zebbie nelle mani di chi e passata?

Caro Zebbie.
Etv aveva un uhf 52 analogico verticale alle Cesane e trasmetteva Etv Romagna ed era il ripetitore della cara vecchia Itv.
Chissà perché non hanno accesso a Urbino...

Zebedeo, se hai contatti diretti con Etv Marche, per favore, puoi riferire loro di mettere a Urbino il trasmettitore sostituito? A Via Sasso, nelle Cesane.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso