Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Saranno cambiati gli accordi contrattuali. Da Vera Tv mi posso aspettare anche di vedere Telemolise.
Marche Sud da sempre hanno ricevuto le tv abruzzesi.

Perché evidentemente Vera TV ripete il segnale di Tele A presente all'interno del mux Telemax, ricevendolo con un normale decoder, e probabilmente a Telemax avevano toccato qualcosa.. ;)

Non a caso ora è regolarmente in onda l'emittente napoletana affetta dai tipici disturbi da segnale debole (squadrettamenti a go-go)..

Segnalo anche che è stato eliminato lo slot di Tele Voce Cristiana dal mux TVCM 2 (35 UHF).

Ultima modifica:
A pesaro, oggi, il mux 41 di vera TV tutti i canali non viene trasmesso nulla,schermo nero, pero il segnale e qualita sono ottimi, solo a me non si vede nulla!? Anche TeleA ha lo schermo nero.

Apposto, adesso si vedono tutti i canali nel mux Vera TV, intanto tele A continua con i suoi "squadretti".

Tele A...... Quelli di Vera Tv la "copiano" probabilmente dal mux di Telemax Lanciano. Quindi se si vede male a monte, si vede male anche a valle.

Scrivo qui perchè non esiste una discussione apposita: su Radio Linea N1 Tv è stata aggiunta la barra di scorrimento sotto al titolo

Mi sono completamente saltati i canali del mux di La7 e del canale 9. C'è qualche manutenzione in corso zona Posatora Ancona? Oppure non mi dite che si è rotto ancora qualcosa nel mio impianto.....adesso che ormai è 1 mese che vedevo tutto....grazie

il 9 è tornato adesso sempre con 100% potenza e 100% qualità.....la7 ancora no....

Mi sono completamente saltati i canali del mux di La7 e del canale 9. C'è qualche manutenzione in corso zona Posatora Ancona? Oppure non mi dite che si è rotto ancora qualcosa nel mio impianto.....adesso che ormai è 1 mese che vedevo tutto....grazie

Quello che hai alla presa non è uno spettro normale ma una funzione dente di sega...

E se mi dici che cade il 9 ti dico che è strano che possa funzionare: c'era un buco grosso come una casa in corrispondenza del 44...
Con impianti multi villlette con tratte elevate è necessario rivolgersi a Tecnici con precedenti esperienze in catv o grandi distribuzioni e avere un progetto x dimensionare la rete. Altrimenti son guai vista anche la difficile situazione orografica del posto.
Scusa ma da quello che ho visto brancolano bel buio più totale

Forse non è la sezione giusta ma vorrei capire perché qualche volta mentre sto vedendo canale 5 o altro canale mediaset mi inizia a squadrettare fino a sparire ma se cambio canale e mux ovviamente è rimetto sullo stesso torna regolare. Cosa avviene tecnicamente, è comunque un difetto del tv o cosa? Grazie a chi mi saprà spiegare questa cosa!

Probabilmente hai un tv che fatica a "digerire" gli echi e/o i segnali isolivello..

Stasera comunque prevedo grossi problemi durante la partita..

Propagazione al massimo, 49 (e 37) alle corde..

Ci si salva soltanto con il SAT o con lo streaming, qua sul mare..

soltanto sul uhf 49? con che parametri (intensita e qualita) ricevi?

La qualità è sempre al 100 per 100 e l'intensità è buona, ma comunque è una cosa che succede di rado, e quando lo ripristino cambiando canale ritorna su quei livelli. Ovvio che questi sono i livelli che mi da il TV, non sono strumentali. Tuttavia ho diversi apparecchi in casa e su tutti ho livello è qualità sempre ottimi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso