Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, questo mi è chiaro, ciò che intendevo è come funzioni "a basso livello". Ho visto che nella parte frontale (quella contenente i potenziometri per regolare il guadagno) contiene diverse induttanze, che suppongo fungano da filtri passa-alto e passa-basso per selezionare le singole bande di frequenza, ma non ho guardato dietro, per vedere se oltre ai passa-banda induttivi ci sia altra circuiteria per separare ed amplificare i segnali. Immagino che come minimo ci siano degli amplificatori operazionali a larga banda, ma non ho idea di come sia realmente implementato il circuito. Spero di essere stato chiaro![]()
ma scusa, per sapere che banda o porzione di banda rivestono questi ingressi basta leggere cosa c'é scritto sopra! ci sara scritto roba tipo uhf, quarta, quinta, vhf, o terza o prima banda, ecc....non vedo perché devi aprirlo...
nei passa banda si tratta di cicuiti LCL oppure CLC a seconda se devono essere passa basso oppure passa alto, nel caso di filtri di canale sono invece molto piu stretti e fatti a celle.
In questo momento Fano TV non è ricevibile nel mux di Tvcm, però ancora non mi pare attivato sul mux di Tvrs. Proverò più tardi.