Nosky69
Digital-Forum Master
Ragazzi io non ricevo una beata m....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BO-SKY-OLO ha scritto:Ciao, c'è qualcuno dalle parti di Arcevia (AN) che riceve sul ch. 70 una schermata di un commodore vic 20 o 64? sono stato lo scorso mese e l'ho anche fotografata. OTG mi ha detto che potrebbe essere una specie di tv street di quello che era serra tv serra de conti.
qui potete vedere un'immagine andando sul ch 70.
https://sites.google.com/site/litaliaindigitale/tvarcevia
si proprio dal giorno stesso dello switch off in avanti ...ma è stato così dappettutto...AntennaBlu ha scritto:Scusate l'ignoranza ma mi è venuto un dubbio. Il passaggio al digitale per le marche è previsto per dicembre e quindi i segnali analogici spariranno ma i canali digitali ancora, almeno dalle mie parti, non si vedono o meglio sono sempre gli stessi da tre anni (mds2 e muxB) quindi mi chiedevo quando inizieranno a fare i lavori per espandere i segnali? Non è che inizieranno a fare le prove il giorno dello switch off? Scusate ancora ma mi piacerebbe avere delle risposte da chi ne sa sicuramente più di me.
francesco077 ha scritto:Questo canale 46 da Pesaro trasmette da Novilara?
Che potenza ha? DOMANDA n. 2:
Visto che dal San Paolo trasmettono un sacco di televisioni in DTT e visto che da Urbino non si riceve niente dal San Paolo, quando arriverà lo s-o anche a Urbino, i segnali romagnoli del San Paolo si irradieranno anche verso Urbino oppure ci dobbiamo rassegnare a vedere Ascoli Piceno?