qua a fermnigano rai 1 2 3 accesi su digitale terrestre ma con pessima qualita'Lost88 ha scritto:Amici di Pesaro come sta procedendo? Novità dalla vostra giornata di switch off?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
qua a fermnigano rai 1 2 3 accesi su digitale terrestre ma con pessima qualita'Lost88 ha scritto:Amici di Pesaro come sta procedendo? Novità dalla vostra giornata di switch off?
Quindi Mux 1 rai (hai anche rai news?!) sul 32? Mi sai dire da dove lo ricevi?roxy1974 ha scritto:qua a fermnigano rai 1 2 3 accesi su digitale terrestre ma con pessima qualita'
a pesaro beneLost88 ha scritto:Amici di Pesaro come sta procedendo? Novità dalla vostra giornata di switch off?
luca_pesaro ha scritto:a pesaro bene
nel mio condominio male
si sul 32 e ricevo anche rai news, credo che sia il neroneLost88 ha scritto:Quindi Mux 1 rai (hai anche rai news?!) sul 32? Mi sai dire da dove lo ricevi?
A meno che non hanno anticipato l'accensione(ma non credo) il Nerone switcherà con tutti i mux della rai il 20/12, può essere che lo ricevi da Villa S. Martino?!roxy1974 ha scritto:si sul 32 e ricevo anche rai news, credo che sia il nerone
sandro.gregori ha scritto:..mi scuso, ma era proprio mia intenzione urlare.
posso affermare con certezza che non è colpa del mio impianto, vedo il ripetitore e prendo tutti gli altri canali (compreso il mux con RAI 1, 2 e 3) con qualità 100%
...lamento questo problema in questo forum sin dal primo giorno dello switch off, come lo stanno lamentano altri nell'arco di 20 km e a latitudini diverse (Fermo Amandola ecc.).
L'urlo non era per gli addetti al forum, ci mancherebbe e apprezzo il vostro servizio, ma era per chi di competenza.
Sto provando a contattare RAI WAI in tutti i modi, telefonate di mezz'ora di attesa, mail ecc ma nessuna risposta in merito, e parliamo di RAI.![]()
mi scuso di nuovo e grazie allo staff.
Benissimo!!!giobacco ha scritto:Ciao a tutti
A Pesaro tutto liscio come l'olio.
Stamattina risintonizzato e ricevo tutti i bouquet nazionali più varie locali, e su un televisore anche molte romagnole ma con segnale basso.
Ho un impianto antico e sono l'ultimo appartamento nella linea...zona mare.
Il duo Novilara-S.Veneranda copre benissimo la città.![]()
Probabilmente poi avremo altri aggiustamenti entro il 21 con fine S/O in provincia ma Pesaro è già tutta coperta dai suoi trasmettitori.
Tutto abbastanza bene visto che oggi switcha mediaset & c. anzi direi meglio del previsto visto che doveva scomparire il mux con raisport da tabella raiway ed invece ancora è al suo posto. L'unica cosa che non capisco è la mancanza dei mux rete A (1 e 2) e di tutte le tv marchigiane ad esclusione di TVCM e Tele2000. L'unica cosa rimastami in analogico sono solo i tre canali rai ma aspetto con calma il lo so del Nerone.Lost88 ha scritto:Amici di Pesaro come sta procedendo? Novità dalla vostra giornata di switch off?
Tele 2000 straccia tutti, ma per curiosità, cosa trasmette sul suo mux per ora?AntennaBlu ha scritto:Tutto abbastanza bene visto che oggi switcha mediaset & c. anzi direi meglio del previsto visto che doveva scomparire il mux con raisport da tabella raiway ed invece ancora è al suo posto. L'unica cosa che non capisco è la mancanza dei mux rete A (1 e 2) e di tutte le tv marchigiane ad esclusione di TVCM e Tele2000. L'unica cosa rimastami in analogico sono solo i tre canali rai ma aspetto con calma il lo so del Nerone.
come faccio a saperlo?Lost88 ha scritto:A meno che non hanno anticipato l'accensione(ma non credo) il Nerone switcherà con tutti i mux della rai il 20/12, può essere che lo ricevi da Villa S. Martino?!
AG-BRASC ha scritto:Per cortesia non scrivere tutto in maiuscolo, che equivale ad urlare.
Da Monte Ascensione i segnali RAI risultano accesi, bisognerebbe capire se per caso c'è qualcosa che non va nel tuo impianto oppure se nella tua zone arrivano echi di ripetitori RAi con componenti distruttive (con conseguente inefficacia del funzionamento dell'SFN per l'isofrequnza).
Se il dubbio investe l'impianto, ti invito a darne una descrizione il più possibile accurata, perndo però in merito un thread nella sezione tecnica.
Anzi, colgo l'occasione per ricordarlo a tutti.
Qualora rileviate un problema di ricezione che possa essere riconducibile ad una configurazione / modifica del proprio impianto d'antenna, aprite una discussione specifica in DTT Sezione tecnica. In questo modo la vostra richiesta non si "disperderà" in un thread lungo e articolato come questo, ma potrà avere il giusto risalto ed ottenere aiuto in modo più rapido e pertinente.![]()
rob7115 ha scritto:confermo problema zona comunanza - amandola ancora mancanti i mux 2 e 3 rai e anche il 2 mediaset .Tvcm ha continui squadrettamenti x segnale troppo basso . Qualcosa non va...