Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma Cosa Hanno Concluso!!!!!!!!!!!!!!!!

da MONTE ASCENSIONE (AZ 161°) :

[1] Rai 1, [2] Rai 2, [3] Rai 3, [48] Rai News, Radio1, Radio2 e Radio3 (MUX1 CH32),
[57] Rai Sport 1, [58] Rai Sport 2, Fd Auditorium e Fd Leggera (MUX2 CH30),
[21] Rai 4, [42] Rai Gulp, [24] Rai Movie, [25] Rai Premium e [43] Rai Yoyo (MUX3 CH26),
[23] Rai 5, [501] Rai Hd e [54] Rai Storia (MUX4 CH40),
[42] Rai Gulp, [57] Rai Sport 1, [58] Rai Sport 2, [54] Rai Storia, Radio1, Radio2 e Radio3 (MUXB CH46)

Questo quanto viene riportato su raiway,in realtà su questo ripetitore funziona solo il mux 1 canale 32.
Che pena fa la Rai,gli altri(privati) sono al 99% presenti,la rai che oltretutto paghiamo latita,qui secondo me c'è una buona dose di incapacità:5eek:

luca_pesaro ha scritto:
Acceso a pesaro sul 22 da santa veneranda (credo) DI.TV all suo interno:
Telecentro
Telesanterno
DI.TV
Super game tv
DI.TV Space Tv
DI.TV Musica
DI.TV Radio Bruno

Per ora l'ho indicato anch'io a Santa Veneranda, ma pare sia a Novilara

sacetto ha scritto:
da MONTE ASCENSIONE (AZ 161°) :

[1] Rai 1, [2] Rai 2, [3] Rai 3, [48] Rai News, Radio1, Radio2 e Radio3 (MUX1 CH32),
[57] Rai Sport 1, [58] Rai Sport 2, Fd Auditorium e Fd Leggera (MUX2 CH30),
[21] Rai 4, [42] Rai Gulp, [24] Rai Movie, [25] Rai Premium e [43] Rai Yoyo (MUX3 CH26),
[23] Rai 5, [501] Rai Hd e [54] Rai Storia (MUX4 CH40),
[42] Rai Gulp, [57] Rai Sport 1, [58] Rai Sport 2, [54] Rai Storia, Radio1, Radio2 e Radio3 (MUXB CH46)

Questo quanto viene riportato su raiway,in realtà su questo ripetitore funziona solo il mux 1 canale 32.
Che pena fa la Rai,gli altri(privati) sono al 99% presenti,la rai che oltretutto paghiamo latita,qui secondo me c'è una buona dose di incapacità:5eek:
Il canale 46 era riferito al vecchio mux B e se guardi di fianco nel sito di Raiway c'è scritto che è un canale che è stato spento lo stesso 5 dicembre...
Per gli altri (26 30 e 40) permane un gravissimo problema tecnico sull'alimentazione satellitare dell'impianto (come per altro ho già scritto) che per i telespettatori significa non vedere un tubo.
Non è un problema prevedibile né facilmente risolvibile. Per i primi mesi dopo lo switch off serve soprattutto PAZIENZA

Stasera di nuovo spento il TIMB del canale 60 e TVCM ; pensare che volevo vedere Servizio Pubblico ritrasmesso su TVCM !!
Qualche volta mi vengono da rimpiangere i vecchi ripetitori analogici .
Speriamo sia come il vecchio passaggio tra linee TACS a GSM ; piccoli problemi iniziali dopodichè tutto bene , anche se il TACS non ti mollava mai nemmeno in un burrone !! ;)

Ma degli abusivi di Lunaset vogliamo parlare? :icon_rolleyes: :eusa_wall:

Com è possibile che questi continuino a trasmettere impunemente nonostante non siano stati neanche menzionati nelle graduatorie per l'assegnazione dell'LCN e delle frequenze? :eusa_whistle:

Solita situazione "all'italiana"?:doubt:

luca_pesaro ha scritto:
Acceso a pesaro sul 22 da santa veneranda (credo) DI.TV all suo interno:
Telecentro
Telesanterno
DI.TV
Super game tv
DI.TV Space Tv
DI.TV Musica
DI.TV Radio Bruno
Trovato adesso, 10 minuti fa era spento

ivangas85 ha scritto:
Ma degli abusivi di Lunaset vogliamo parlare? :icon_rolleyes: :eusa_wall:
Come? oltre a vendere tarocchi con immagini di bassa qualità sono pure abusivi?

m_a_x ha scritto:
Come? oltre a vendere tarocchi con immagini di bassa qualità sono pure abusivi?
Proprio così.. a lorsignori non era stata assegnata nessuna numerazione LCN ne tantomeno una frequenza per la nostra regione..

Che cosa fa l'ispettorato? Dorme..?:icon_rolleyes:

Da Posatora sono ancora accesi sul 69 e sul 5 (2 frequenze!), a Pesaro son rimasti tranquillamente sul 7..

Cose da repubblica delle banane (volutamente minuscolo)..

Scusate, io abito in centro a Macerata e da mercoledì pomeriggio non vedo più Rai Sport 1, Rai Sport 2 e gli altri canali sulla frequenza 30.
Qualcuno sa dirmi cos'è successo? C'è qualcosa che posso fare? Rai Sport 1 e 2 sono i canali che guardo di più e poi sono in arrivo giorni con parecchio sci e volley.

Ciao Forzalube ; come tu sai Macerata è a 360 gradi con la piazza in alto , quindi a seconda della tua esatta posizione avrai l'antenna puntata o verso Colbuccaro/Ascensione ( sud ) oppure Conero ( nord ) .
Io lo stesso a Macerata , traversa via Spalato , antenna zona sud , vedo dal primo giorno di S.O. ( 5 Dicembre ) il mux 2 che a te manca .
Anche ora ho provato a rifare la sintonia manuale x far entrare il canale Rai scuola , aggiunto nel pacchetto e sintonizzato automaticamente al 54 .
Tutto ok quindi , ciao .

Tornato il mux Timb canale 60 , scomparso ieri sera .
Ancora buio TVCM e ancora buio mux canale 46 di Teleadriatica che , come immaginavo , ha declinato nel rispondere alla mia mail postata 2 giorni fa .
Complimenti a loro !!!!!

Ieri sera entrato il pacchetto Retecapri canale 57 ; molto basso e squadreattamento impossibile da guardare .
Stamattina nessuna traccia .
Presumo un pacchetto trasmesso da Maiella o zone limitrifi ed arrivato solo attraverso un minimo di miglior propagazione , chissà !:eusa_think:

iw6abc ha scritto:
Tornato il mux Timb canale 60 , scomparso ieri sera .
Ancora buio TVCM e ancora buio mux canale 46 di Teleadriatica che , come immaginavo , ha declinato nel rispondere alla mia mail postata 2 giorni fa .
Complimenti a loro !!!!!
Ciao, a me hanno risposto cosi alla mail simile alla tua:

teleadriatica info@teleadriatica.com
14:59 (18 ore fa)

STIAMO IN ATTESA DI AVERE L'AUTORIZZAZIONE PER AVERE IL CANALE SUL MONTE ASCENSIONE LE CHIEDIAMO DI AVERE PAZIENZA.

GRAZIE PER LA SEGNALAZIONE E LA SUA FEDELTA' DI ASCOLTO

Grazie, Luca. Su Telecentro, dal San Paolo arriva un segnale molto mediocre dal 35 e dal 62 che non tutti i decoder riescono a prendere.

Dal centro storico, quando tornerò dopo le feste, vedrò se mi arriva dal 22. L'unica cosa che non so è quali segnali da Pesaro ricevo, se da Novilara o da Santa Veneranda. Ricevo il 36 di Mediaset che non è locale, perché non è previsto dalle Cesane. Ricevo il 46 dell'inconsistente Teleadriatica e non ho capito se da Pesaro o da Ancona. ETV e Tele 2000 latitano alla data del 20-12-2011.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso