Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
appunto leggi bene i commenti: la differenza è che il 49 ha FEC più robusto: a parità di rapporto segnale/rumore la qualità RF sarà migliore, QUINDI il 36 NON può "coprire le lacune del 49" in quanto meno robusto.pijey34 ha scritto:boh, nel miei sistemi di ricezione del digitale, il canale 36 ha 69/70 di di livello segnale e 100% di qualità, mentre il 49 ha il 46/47 di livello e sempre 100% di qualità, proprio uguali uguali non sono....;-)
Perché a me non risulta spentofrancesco077 ha scritto:Il 21 di TeleA dal San Paolo è SPENTO. Perché è in lista OTG?
Simone81 ha scritto:Salve,
io prendo dal 36 i mediaset in maiuscolo provvisori e dal 49 quelli in minuscolo. quali devo memorizzare?
Una domandina...per dire che è spenta su cosa ti basi? Se non verifichi la presenza di spettro all'analizzatore non ne potrai mai essere certo..francesco077 ha scritto:TeleA è l'unica tv che non è accesa. Chi può confermare di riceverla dalle mie zone?
L'hanno già tolta, per evitarti ulteriori dispiaceri..francesco077 ha scritto:Ho notato che ReteCapri ha incorporato nel bouquet anche AbChannel...