perche errore 0 e'impossibile?Domtechnik76 ha scritto:22,23 db di MERe' gia un miracolo.
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perche errore 0 e'impossibile?Domtechnik76 ha scritto:22,23 db di MERe' gia un miracolo.
![]()
Ma non è che stai controllando il 38 al posto del 37?mare999 ha scritto:sono le 22.07 il Conero è spento, io abito a Castelfidardo![]()
![]()
Perchè da te il Cònero non deve fare servizio.fano72 ha scritto:perche errore 0 e'impossibile?
fano72 ha scritto:perche errore 0 e'impossibile?![]()
si ma non e'stabile sara'normale il primo giorno penso...........Domtechnik76 ha scritto:Ma mica ho detto che non lo ricevi bene![]()
Ma adesso lo ricevi?![]()
fano72 ha scritto:si ma non e'stabile sara'normale il primo giorno penso...........![]()
francesco077 ha scritto:Domtecknik, perché non provi a convincere Elettronica Industriale ad accendere il 36 di Mediaset alle Cesane??? Credimi, gli abitanti coperti sono più di 3000.
Dài, vedo che hai un aggancio nella stanza dei bottoni.![]()
ma perche non deve fare servizio il conero?mah!!ivangas85 ha scritto:Ma non è che stai controllando il 38 al posto del 37?
Perchè da te il Cònero non deve fare servizio.
E quello che ricevi è solo un di più.
Per ricevere tranquillamente un segnale il MER deve attestarsi attorno ad un valore di 24-25 dB.
Con un valore di 22-23 dB capisci da te che sei appena sopra la soglia minima necessaria per decodificare il segnale (che si attesta sui 20-21)..
P.S. Spero di non aver scritto boiate. In caso contrario linciatemi pure.![]()
Perchè per tutto il litorale che va da Ancona a Fano, Mediaset e tutte le private trasmettono da Posatora!! Ancora non l'avete capito??fano72 ha scritto:ma perche non deve fare servizio il conero?mah!!
questa volta francesco ti straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!francesco077 ha scritto:Le solite scelte sbagliate di MDS. Ripetitori dal Conero e dalla Posatora. Apposta che a Fano non prendono nulla. Si interferiscono da soli.
Meglio un ben segnalone sparato a bomba a 360°, ma non lo posso dire, perché sennò mi dite che per il dtt sono meglio 1000 ripetitorini da 0,5 W disseminati per ogni dove.
Ancora paghiamo il duro prezzo di sperimentazioni completamente assenti e, laddove fatte, completamente sbagliate.
P.S.-Le private facciano come pare....se vogliono interferirsi, mettano pure due ripetitori, uno al Conero e uno alla Posatora.
ma allora da dove arriva sto 37....che poi in questo momento errore minimo........................ivangas85 ha scritto:Perchè per tutto il litorale che va da Ancona a Fano, Mediaset e tutte le private trasmettono da Posatora!! Ancora non l'avete capito??![]()
Solo la Rai va a 360° dalla vetta del Cònero!!![]()
fano72, non me ne volere.. possiamo stare a parlare per ore, ma se non conosci la geografia delle postazioni trasmittenti non riuscirai mai a capire come è strutturata la rete..fano72 ha scritto:ma allora da dove arriva sto 37....che poi in questo momento errore minimo........................
hai ragione non ne capisco tanto...ma qua anche gli antennisti...ma per finire per essere chiari sto 37 non puo' arrivare male come sempre da posatora?..sii buono nella risp.ciaoivangas85 ha scritto:fano72, non me ne volere.. possiamo stare a parlare per ore, ma se non conosci la geografia delle postazioni trasmittenti non riuscirai mai a capire come è strutturata la rete..
Ripeto: il 37 ti entra FORTUNOSAMENTE e MOMENTANEAMENTE dal Cònero, da una postazione più bassa rispetto a quella della Rai, che per motivi orografici non è in grado di fornire una copertura adeguata a tutta la zona a nord di Ancona.
Ed ecco perchè la nostra postazione di riferimento per le private è storicamente Posatora.. pienamente in ottica con le nostre città.![]()
Ma è così da quando sono nate le prime tv private, non da ieri..![]()
E prima di appoggiare le sparate (per esser buono) di francesco077, un consiglio: documentati meglio sul funzionamento delle reti SFN.
La Rai ha un altro tipo di infrastrutture (a livello fisico, tralicci posizionati in luoghi diversi ed a quote diverse), e di conseguenza ha strutturato in maniera diversa l'intera architettura della rete.
Che poi Mediaset abbia qualche problema di troppo in zona lo andiamo dicendo da mesi.. ma questo è un altro discorso..![]()
Ora è attivo!!mare999 ha scritto:sono le 22.07 il Conero è spento, io abito a Castelfidardo![]()
![]()