ivangas85
Digital-Forum Gold Master
Sei a larga banda su Fossombrone o la Rai la becchi dal Cònero?override76 ha scritto:Mi dite perché riesco a vedere il ch 37 mux la3 e quello di mediaset ch36 mi clippa? abito a rosciano di Fano , antenna puntata verso fossombrone con una blu22 elementi.
Nel secondo caso occhio al taglio del centralino.. nel primo caso, non saprei.
Ciao, quasi sicuramente si tratta di un problema legato all'impianto di distribuzione del segnale tv all'interno della tua abitazione.jasa ha scritto:es rtl 102,5 in tv lo vedo perfettamente il decoder dice segnale debole o assente...
Purtroppo con il digitale certi difetti nella realizzazione dell'impianto provocano disturbi di ricezione ben più vistosi rispetto all'analogico..

Se sei un tipo "pratico" ti consiglio di aprire una discussione ad hoc in sezione tecnica.. altrimenti il consiglio è quello di rivolgersi ad un'antennista qualificato, soprattutto se stai pagando un abbonamento alla pay-tv..
L'impianto è stato adeguato alla nuova modulazione in giornata.ivangas85 ha scritto:Il 57 di Posatora invece è ancora "guasto" .![]()
E' rimasto on-air per 5 MINUTI (il tempo di aggiornare la lista canali) e poi (credo) è di nuovo caduto il link satellitare. Da Oscar.