Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
francesco077 ha scritto:Caro Cardosa, il mercato non è la Croce Rossa.
Ricordati che il mercato capitalista ti deve dei soldi, quelli che ti hanno depredato anche sotto le mentite spoglie legali.
Arriverà la giustizia anche in materia DTT. Per ora si è vista solo una MEGA TRUFFA ai danni dei cittadini, che devono pagare servizi e canali che non hanno.
Aspetta le elezioni.....
Mediaset ha deliberatamente scelto di non usufruire della sua quota di canone (che, lo ricordo, è una tassa sul possesso del televisore), per cui, di fatto, noi paghiamo per la sola Rai (a livello nazionale).cardosa ha scritto:Beh però un conto è che il mercato condizioni i mux da accendere che in zone come le mie mediaset e rai hanno deciso per il minimo e ci può stare, un conto è non garantirmi il servizio base cioè il mux 4 Mediaset.....che dalle mie parti nevichi è normale ( oggi stò sotto a 40 cm) e che le parabole casalinghe possano perdere il segnale per cui è assurdo che nel 2013 un ponte che viene alimentato solo via sat in caso di neve non abbia il riscaldatore perchè costa 1200 euro e non hanno i soldi.....io credo che come io ho il dovere di pagare il canone loro hanno l'obbligo almeno di farmi vedere R4,C5 e I1!!! è servizio pubblico e non posso accettare che una scelta folle di ricevere solo via sat in una zona di montagna non sia "protetta" dalla neve....ma dove siamo e te lo dice uno che non è Anti mediaset, anzi...il fatto è che E.I. marche snobba questa zona, perchè per loro è quasi un fastidio servirla.....E.I. umbria tratta con i guanti bianchi la restante zona della valnerina sotto la provincia di PG e TR....questa è la verità altro che mercato!!!![]()
MPEG-4 è lo standard di compressione, non c'entra niente con DVB-T2.francesco077 ha scritto:Come si riceve il canale 12 DAB? Con i normali decoder o altro?
Oggi ho visto in un negozio un modello di decoder zapper plug and play abilitato alla ricezione anche dell'MPEG 4. Costa solo 20 euro.
Non l'ho comprato, perché mi pare che l'MPEG 4 non sia il T2 o mi sbaglio?
Non ti lamentare sempre, che stando alla tua firma ricevi già abbastanza...francesco077 ha scritto:Ricevessi io una beata m...! Solo canalini che non servono. Tant'è che guardo Radio Italia e TRSP fino a quando resistono....
Ponting76. immaginavo che fossero due cose diverse. Allora quel decoder non serve a niente, perché l'MPEG 4 lo usa solo TV Capodistria che, tra l'altro, è coperta dai vari 27 di Tiviutalia.
Sul 60 noto delle strane oscillazioni, ma non posso fare testo, perché ho il ripetitore a 4 km di distanza da casa mia (Cesana, San Donato). Basta girare l'antenna e risolvo il problema.
Siamo decisamente OT, ma visto che sul fronte DTT non sta succedendo praticamente più nulla, mi permetto di chiederti maggiori informazioni su quanto affermi..lucasgamer ha scritto:(...) e forse CR dab da Monte Cavallo (FC) sul 10, ecco perchè hanno spento le varie tv su quel canale, CR dab fa copertura in modo silenzioso ma sta avanzando velocemente.
Sul Dab ho visto che ti hanno già risposto, spero tu abbia capito che eri assolutamente fuori strada..francesco077 ha scritto:(...) avevo visto sotto la firma di Ivangas questo misterioso 12 dal Conero e dal Venda. Ivan riceve tutto con un'antennina logaritmica. Beato lui....sta in un poggio preferito persino dalla propagazione.
Tutti i Sony hanno il T2. Anche i modelli top LG. Di Samsung T2 invece non ne ho visti ancorafrancesco077 ha scritto:Solo i Samsung e i Toshiba hanno il T2.
Il mio è un ricevitore portatile (ma interfacciabile comunque con un hi-fi tramite uscita analogicaLukeMC67 ha scritto:Ciao Ivan! Vado un po' OT chiedendoti come va il ricevitore DAB che hai acquistato e quanto lo hai pagato, sono indeciso se convertirmi anch'io al DAB: di norma ascolto Radio3 e, dato il tipo di programma che propone, la qualità musicale è fondamentale...