Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono disastrati quasi tutti i contenuti "esterni" del mux E'Tv.. :eusa_wall:

Di.Tv ha un bitrate da convulsioni, TeleSanterno è a schermo nero da almeno un paio di settimane, La4Italia idem, Maria Vision ha dei grossi problemi di alimentazione SAT.. :icon_rolleyes:

Sono disastrati quasi tutti i contenuti "esterni" del mux E'Tv..
A questo punto quindi sarebbe inutile fare una mail a Grasso segnalando la cosa....il segnale parte schifoso da Ancona

Di Tv e Telesanterno sono tv di qualità. Non capisco perché si sono rivolti a ETV Marche che copre appena il 30% della Regione Marche e, tra l'altro, sono meglio servite le Marche del Sud.

Non capisco perché non hanno chiesto l'affitto a TVRS o a TVCM. TVRS ha un bouquet perfettamente inutile, eppure copre tutta la Regione e anche TVCM. Per non parlare di Super J. Una chicca di telegiornali ascolani e teramani....molto utili per Urbino.

A proposito, Fano Tv che fine ha fatto da Cerreto di Novilara? Sono due giorni che non si riceve.

è tutto il giorno che non ricevo più il mux 1 reteA (44) dall'Ascensione. Spero non abbiano venduto la postazione alla Rai ... :) :)

Il problema è il bitrate di DI.TV.. yuotube a 240p è un bijoux a confronto.. :banghead:

O riducono la risoluzione o aumentano un pochino il bitrate (raschiando il fondo mettendo in mono l'audio).. allo stato attuale la situazione è imbarazzante.. :(

Quindi Angelini si è fatto da parte immagino, ora è totalmente di proprietà della Italia 7 gold srl?! Speriamo ora partano con nuove attivazioni!!!

Ritoccato il bitrate di DI.TV (LCN 72) : ora si attesta su livelli perlomeno decenti.

Spento il Mux Tivuitalia (27 UHF) da Forte Montagnolo.

EDIT: il 27 non è spento, me lo sta annullando il Mux A sloveno. ;)

Ultima modifica:
Voglio togliermi un dubbio che ho da tempo, mi rivolgo agli amici del forum che puntano esclusivamente il Monte Ascensione, specie chi abita nelle valli del Tronto e del Tesino, ma voi il mux TV Italia lo ricevete? Io da li non sono mai riuscito a riceverlo seppur mi arrivino bene tutti gli altri mux. Eppure da otgtv risulta trasmettere!

...ma voi il mux TV Italia lo ricevete? Io da li non sono mai riuscito a riceverlo seppur mi arrivino bene tutti gli altri mux. Eppure da otgtv risulta trasmettere!

Confermo che da molto tempo o forse da sempre il canale 27 da Monte Ascensione è spento...
Perlomeno io non ricevo niente.

Inserito nel mux di TVRS (43 UHF) lo slot TVRS HD (LCN 511).

Inutile dire che di HD non ha nulla.. :banghead:

Si tratta solo di una versione di TVRS Marche (LCN 111) con bitrate più alto..

TVRS Marche, YouTvrs (LCN 675) ed il monoscopio di Radio Galassia (senza LCN) adesso sembrano trasmettere ad una risoluzione più bassa e con un bell'effetto "calza" (colori slavati ed immagini sgranate)..

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
mi sono trasferito a casa nuova a Camerano. Nuova casa, nuovo impianto...nel versante rivolto ad Ancona. Antenna puntata verso Posatora verfettamente visibile con nessun impedimento. 230 canali visibili tutti al 100%. Rai4, RaiGulp, RaiPremium, RaiHD....assenti.....l'antennista dice che Posatora non li trasmette. Ma che storia è questa? La Rai è sempre un macello!!!

Il 40 di posatora è acceso. Al limite ha altri problemi tipo la polarizzazione

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Il 40 di posatora è acceso. Al limite ha altri problemi tipo la polarizzazione

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io sono molto ignorante in materia...vedo l'antenna a pochissimi chilometri ad occhio nudo e non capisco perchè ad esempio Rai4 nemmeno lo aggancia...
Ho tutti i canali con potenza e qualità al 100%. che fare?

Mettere un antenna filtrata per i SOLI canali Rai in verticale su Posatora.

E, scusa se te lo dico, cambiare antennista.

Se in giro c'è gente "del mestiere" che non sa che la Rai è STORICAMENTE trasmessa in verticale da Forte Montagnolo, meglio si dedichi ad altro..

Fagli leggere (e magari leggiti anche te ;-) ) questo thread..

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=142995

.. c'è la soluzione al tuo problema.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso