tplus
Digital-Forum Senior
A questo punto potrebbero ridurre anche il mux1, almeno i segnali avrebbero tutti gli stessi livelli.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve a tutti, a proposito di Rai volevo segnalare che da qualche giorno ci sono continue piccole interruzioni del mux 1 ch32 da colle San Marco pol. verticale (e non è la prima volta!) , forse potrebbe c'entrare qualcosa con i lavori in corso sull'Ascensione? Segnalo inoltre che alcuni giorni fa invece è mancato per diverse ore il mux 1 Abruzzo ch 9 trasmesso sempre dalla stessa postazione. C'è qualcun altro che mi può confermare? grazie!
In merito al OFF durato fino a ieri sera di 7gold ho avuto
Modo di parlare con Bolletta che mi ha confermato la
Presenza sul nuovo traliccio anche di FanoTv;
Mo da dove prendano il segnale non saprei?!!!!
Zebbie, visto che hai il numero diretto, puoi chiedere per favore a Bolletta se e quando accenderanno a Urbino? Avevano il vecchi 32 analogico alle Cesane Via Sasso? Grazie.
Ricevo il 46 a Civitanova dal Conero (e quindi 7gold, supertennis...) con segnale basso e squadrettamenti continui ormai da molti giorni. Dipende dalla mia antenna o è un problema generale?
Magari non sono solo problemi agli apparati.. ma anche di "liquidi"..
Del resto immagino che 7Gold Marche non abbia decine e decine di apparati di riserva.. anzi..
Ciao a tutti, avete notizie su Tele2000 che da più di un mese mi arriva un segnale debole con scarsissima qualità?!
Grazie!
Da Fossombrone risulta spento