ivangas85
Digital-Forum Gold Master
Magari se si decidessero a trasmettere anche qualche programma con il formato giusto.. visto che hanno il flag 16:9 attivo ma tutta l'emissione è in 4:3..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Reinserita nel mux E'TV Marche, dopo alcuni mesi di assenza, DI.TV. .
Rimosso lo slot di Radio Center Music.
abbiamo lasciato solo la Triplex per Pesaro con amplificazione massima 115 db. Però non prende il 39 e il 55 dalle Cesane.
115 dB di amplifcazione?????115db e' quante prese amplifichi?
Antenna attaccata al misuratore che livelli avevi?
Impossibile!!! si sarà confuso con i 115 dBuV di potenza di uscita max dell'ampli...E se esce al massimo (115 dBuV)
(...) Poi chiedono di aumentare i ripetitori nelle Marche dove sono tutti regolari sia in emissione che campo.
Purtroppo dal nord viene disturbato, in piu' ci metti gente improvvisata a fare antennisti e in fine gli elettricisti.
No. L'antennista è qualificato con vari diplomi di aggiornamento anche per Sky e Mediaset Premium.
Quando decideranno di ridimensionare Velo sarà sempre troppo tardi.. fa più danni della grandine..
Chiedo ai più esperti: per la situazione di francesco077 una configurazione con ampli con tagli 21-34 e 35-60, con la IV sulle Cesane e la V su Pesaro non funzionerebbe?
Dalle Cesane, vista la vicinanza, anche usando un'antenna per la sola banda VI penso che entrerebbero tranquillamente anche Tele 2000 ed il Mux 4 Rai.. dall'altra antenna (magari di banda V) tutto il resto..
Se ho scritto una boiata mi scuso in anticipo.![]()
Chiedo ai più esperti: per la situazione di francesco077 una configurazione con ampli con tagli 21-34 e 35-60, con la IV sulle Cesane e la V su Pesaro non funzionerebbe?
Dalle Cesane, vista la vicinanza, anche usando un'antenna per la sola banda VI penso che entrerebbero tranquillamente anche Tele 2000 ed il Mux 4 Rai.. dall'altra antenna (magari di banda V) tutto il resto..
Ma và, e chi lo avrebbe mai detto??? E per fortuna che era aggiornato e pratico....più che altro praticone visto che pretende di miscelare antenne diverse a larga banda. Un vero artista!Succedeva che ogni volta che si attaccava l'antenna in polarizzazione verticale per le Cesane, scendevano le curve dell'antenna rivolta in polarizzazione orizzontale per Pesaro.