Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiungo. Il 42 di Ètv Marche è spento sia a Pesaro che a Fossombrone.

Non so se funziona il 45 di Fano Tv da Pesaro.

Il 45 funziona. Quindi è vittima di propagazione. Invece il 42 è ancora spento a Pesaro. Posso immaginare che sia uno spegnimento volontario.

Anziché prendermi in giro,scrivi piuttosto che non è così e ipotizza quale motivo può essere. Alle Cesane fa quel difetto e al San Paolo si accende e spegne come una lampadina.
Spiegami anche perché il 55 delle Cesane ha potenza più ridotta rispetto agli altri 3 mux. Ma perché non vieni da me,così ti rendi conto della schifezza dei pochi canali che prendono. Purtroppo nel mio vicinato siamo quella percentuale nazionale che non prende tutti i bouquet principali.
Mediaset neanche a parlarne...

Ma il punto é questo: generalmente NON TI CREDIAMO quando dici che un segnale in continuazione si accende e si spegne. Una volta potrà capitare...ma sempre...
Poi ti abbiamo già più volte spiegato che per dire che é spento devi verificare che non ci sia proprio in aria, non basta che non lo ricevi. Basta una interferenza fuori intervallo anche 15 dB sotto per bloccarti la ricezione e se il segnale é già basso di partenza la cosa può essere molto frequente.
E le ultime sparate su cairo che avrebbe preso oltre al 25 le frequenze di rete A dove le hai sognate?
Semplicemente ti chiediamo tutti maggiore attenzione prima di scrivere...
Poi se vuoi organizzarci una gita a base di misure delle tue antenne, Piadina e vinello rigorosamente romagnoli si può sempre fare. Nessuno ce l ha con te personalmente, semplicemente ci fa spesso impazzire quello che scrivi...

Ultima modifica:
Gherardo vieni anche tu in gita....ma infatti le misure vanno fatte sulle singole antenne prima della miscelazione e sicuramente per san paolo non sarà in visibilità ottica e ogni frequenza si comporta diversamente...ma non vuol dire che 55 per esempio sia meno potente del 60...fra l altro se sono miscelate insieme come fa a dire quale sta verificando?

Ultima modifica:
43 Tvrs Cesana Via San Donato spento stamattina. Spero che non sia come lo spegnimento del 42 di Ètv Marche a Pesaro.

Sì,ho controllato anche io alle 19.45 il ripetitore delle Cesane funzionava. Probabilmente avranno avuto problemi loro.

Controllato da poco anche il 43 da San Paolo a Piansevero. Si vedono Tvrs ed Ètv Marche. Problema rientrato.

Mi sono dimenticato di scrivere che da stamattina sono spenti tutti e 4 i mux di Timb di Via San Donato Cesane di Urbino.

Allora hai aperto le iscrizioni per la gita a urbino?...stile gita scolastica...

Billy,smettila. Ho avuto conferme da tecnici di zona. Da quest'anno i Timb sono saltati per 4 volte e per due volte anche la Rai.

Purtroppo,i ripetitori delle Cesane sono scadenti e spesso hanno o problemi elettrici oppure blocchi di varia natura.

Dove sta scritto nella netiquette che si deve umiliare chi scrive al forum?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso