Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per me hanno semplicemente spento per risparmiare corrente.. considerando anche che il canale principale è disponibile già da tempo nel mux di TVCM..

Sí, e facendo un rapido controllo, ho notato che ricevo anche il 39 di Videotolentino da Montagnolo.

Non so dirvi se è cambiato qualcosa (il segnale è appena sopra la soglia della fruibilitá).. sul 39 qualche tempo fa avevo tirato dentro il mux E della HRT in T2 da Ucka, pur avendo l'antenna puntata su Ancona..

Impianto sperimentale ad acqua. I napoletani sono capaci di realizzare imprese impossibili!!! 😀😀😀

Mai più senza.. :D

Al momento sta andando in onda un film in b/n.. ;)

Deduco abbiano fatto un po' di shopping da quelli di Start Up..

La logica è quella degli euri...

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Per quel poco che ho visto, non stanno mandando in onda televendite a ciclo continuo.. durerà? :icon_rolleyes:

Il top comunque è la pubblicità di Latina.. ed almeno un logo con una titolatrice da due soldi non potevano metterlo? :D

Certo che avere questi sul 15 e Vera Tv sul 79 (che fa un prodotto quantomeno dignitoso) fa ridere..

Ultima modifica:
Ieri sera sul canale 15 era andato in onda Ottanta nostalgia, la rubrica con le sigle dei cartoni animati.
A quello che so non mi pare di Gold tv, perché la rubrica va in onda sulle tv del gruppo Etv e qualche altra affiliata.
Sempre che il palinsesto non sia gestito autonomamente da Tvrs, che semplicemente si è fatto un nuovo canale.

Vera Tv non si può commentare. Seguire il Tg di Teramo e San Benedetto del Tronto a Urbino è totalmente fuori luogo.

Aggiornamento. Questa mattina iè stato inserito il logo Canale 15, con la scritta in bianco e il 15 in giallo.

Ultima modifica:
Ovviamente ti sbagli.. 80 Nostalgia va/andava in onda su una miriade di tv locali..

Durante la pubblicità va in onda uno spot dedicato al sito goldshop.it.. :rolleyes:

Ancora dubbi?

E, per quanto riguarda il discorso Vera TV, basterebbe essere obiettivi: ho soltanto detto che, per il prodotto che realizzano, avrebbero sicuramente più diritto loro ad avere una LCN compresa tra 10 e 19.. con buona pace di quelli di Urbino.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso