Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul 19 appare 7Gold, anzi, Sette Gold (come piace al Ministero) con il 13 a destra. È tornato Sestarete oppure boh?

Non sanno nemmeno loro quello che combinano, mi pare evidente.

Quel 7Gold con LCN 19 trasmette con il logo di Sestarete, ma con la programmazione di 7Gold Marche.

E nessuno che si accorga che il mux è in overflow da ore.

Inviato dal mio LG Stylus 2 - #1 smartphone with DAB+

Hanno risolto.. togliendo Radio Italia TV..

tanto era inserita con aspect ratio errata e il Letter box!

Ma un moderatore quando ho scritto che le locali hanno tagliato troppo i costi d assistenza tecnica fino ad arrivare ad un dilettantesco ed imbarazzante fai da te mi ha voluto immediatamente contraddire..
Anche non rendersi conto di ciò è imbarazzante

tanto era inserita con aspect ratio errata e il Letter box!
La versione inserita nel mux marchigiano mi pare fosse ok, ma la cosa non cambia il succo del discorso, ovviamente..

Avevano inserito tempo fa (intelligentemente) Sestarete, ora utilizzano questo slot per ritrasmettere parte della programmazione marchigiana e parte di quella bolognese creando un inutile minestrone e sprecando banda..

Idee poche e ben confuse..

C'è qualche problema nel mux che ospita R101 Tv e 33: facendo la scansione su quella frequenza, mi ha rimosso i canali 33, R101 Tv e Telemarket for you. Che succede?

I soliti casini che combinano a Bologna.. il mux si "svuota" per qualche ora, rimanendo con la sola 7Gold, per poi tornare in onda "al completo"..

I soliti casini che combinano a Bologna.. il mux si "svuota" per qualche ora, rimanendo con la sola 7Gold, per poi tornare in onda "al completo"..

Ora R101 tv funziona correttamente, spero abbiano risolto i problemi che avevano

Mi segnalano problemi al mux TIMB 3 (48 UHF) dalla postazione di Novilara.

Non riesco a verificare se sia spento o si tratti di problemi alla SFN.

Altri riscontri?

Rimossa la copia di 7Gold alla LCN 19 che, per qualche tempo, aveva ritrasmesso la programmazione di Sestarete all'interno del mux 7Gold Marche.

Già riaggiunta la copia di 7Gold alla LCN 19.

Programmazione "mista" Sestarete/7Gold Marche.

Difficile capire il senso di tutto ciò.

Una cosa strana. Ho ricevuto, segnale da non so dove, Mux Uhf 35 con La9, La8, Arte e Moda e....(!!!) Vera Tv.
Potenza 60%, qualità fino a 67, 16qam e fec a 5/6, ma visione molto scadente.

7 gold sul 19 sembra avere differente programmazione, rispetto a quella della Marche, almeno finchè ho potuto controllare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso