Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma lasciamo perdere che è meglio 😆😆😆😆 ancora che parlate di Vera Tv....si tempi dell'analogico su Uhf 60 Marche Nord aveva la potentissima Nuovarete, poi sostituita da Rete8VgA. Una volta esistevano coperture serie.
Adesso la differenza tra Cattolica e Urbino (medesimo circondario) è che a Cattolica abbiamo decine di canali locali, a Urbino solo 5. Pensare che con l'analogico ne prendevamo più di 15 tra Marche e Romagna.

Il dtt ci ha portato indietro negli anni e ci ha allontanati dal nostro vicinato.

Tv Centro Marche anche sul 35

Attivato da Fossombrone il mux di Tv Centro Marche sul ch 35 con la sola TVCM 2 - lcn 110

Attivato da Fossombrone il mux di Tv Centro Marche sul ch 35 con la sola TVCM 2 - lcn 110

* OTGTV

Ma e' stato attivato solo a Fossombrone???.....non lo vedo sulla lista su Ancona oppure attendi feedback di chi eventualmente lo segnala???

Credo sia Santa Veneranda. Se fosse Novilara qualcuno a Fano o a Urbino lo vedrebbe; idem se fosse Nerone

ho grossi problemi sul canale 36 (monte san silvestro di fabriano) di mediaset 2, canale 54 (persidera) e canale 55 (persidera), è possibile segnalare i guasti a qualcuno ? sono di Fabriano (AN)

Chiedo ad otg, ma tvcentro marche non tramette sul 60 anche da Montesecco (Grottammare)? Sulla lista non c'è e risintonizzando un tv con antenna puntata li si prendeva a malapena effettivamente. E poi vorrei segnalare un errore probailmente; sulla lista di ascoli piceno risulta vera tv sul 60?! io la ricevo benissimo sul 28 da Colle San Marco!

Chiedo ad otg, ma tvcentro marche non tramette sul 60 anche da Montesecco (Grottammare)? Sulla lista non c'è e risintonizzando un tv con antenna puntata li si prendeva a malapena effettivamente. E poi vorrei segnalare un errore probailmente; sulla lista di ascoli piceno risulta vera tv sul 60?! io la ricevo benissimo sul 28 da Colle San Marco!
Errori miei...

Aggiunte, nel mux di Vera TV (41-28 UHF) due test card inedite denominate "EMME TV" (LCN 89) ed "EMME TV+" (LCN 605).

Modificato anche il nome del mux: in luogo del vecchio "TVP ITALY" i ricevitori riportano ora la dicitura "ViTex".

Perche non esiste piu e tv macerata?
Ed E tv marche trasmette ancora?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso