ivangas85
Digital-Forum Gold Master
Grazie!
Confermo che il 35 UHF di TVCM2 è regolarmente acceso da Arcevia (AN).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie!
Qualcuno può verificare se ad Ascoli città e nelle zone servite dai ripetitori di Arcevia (AN) il mux2 di TvCentroMarche (ch.35 UHF) è regolarmente acceso? Grazie!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ho visto ora la zona dove si trova l'abitazione (pochi km da casa mia), ed a spanne ti direi che le possibilità di tirar dentro Arcevia sono poche, perchè dovresti essere coperto dalla collina di Solfanuccio in quella direzione.
Novilara invece dovresti vederla tranquillamente, ma come diceva qualche post indietro BillyClay, puntare verso nord anche per i soli segnali MDS significa mettersi nelle condizioni di tirar dentro tutti gli altri trasmettitori di mezzo nord-est, con i risultati che puoi immaginare (e di cui MDS non sembra interessarsi)..
Il consiglio che mi sento di darti da appassionato è quindi di lasciare tutto così com'è, magari tentando di ottimizzare il puntamento su Fossombrone per tentare di avere un segnale più robusto e senza avventurarti in miscelazioni che probabilmente non ti garantirebbero comunque un risultato ottimale..
il nerone é in ottica? lo vedi a occhio o hai ostacoli?
Il "problema" della RAI è dato molto probabilmente dal Venda fuori intervallo di guardia, in questo caso..
Fino ad un paio di giorni fa (in occasione della perturbazione che ha spazzato via il gran caldo, la tropo e portato le tanto agognate piogge) e da due mesi a questa parte è sempre arrivato come un locale..
Non a caso ti dovrebbero essere andati sotto soglia 26-30-40 ma non il 32 regionale..
Un amico che abita a Spinetoli non vede il mux2 di TvCentroMarche (antennistica su C.S.Marco in pol. v), solo tvrs e rtm, tra le locali: qlc. può verificare in zona e in città? Grazie!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mux tvcm2 regolarmente attivo su s.marco uhf35
Grazie! In polarizzazione orizzontale o verticale?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io punto s.marco da s.egidio v.ta in verticale ma penso trasmettono in polarità mista su otgtv dicono cosi
Puntando il Conero immagino. Il 25 è basso come tutti i Mediaset arrivando da forte montagnolo .. solo che i centralini tengono la banda 4 poco amplificata a causa dei segnali esageratamente più forti della Rai dal Conero che poi rompono fino in Romagna. ..Sono a Senigallia e qua tutto funziona antenne verso Ancona situazione a oggi 6.9.2017 spenti uff .21.22.23.27.28.29.33.39.basso uhf25.spenti.31.45.53.tutto il resto ok
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk