pantofola
Digital-Forum Senior Plus
max 67 ha scritto:quello quasi pronto di riofreddo da mesi ormai aspettiamo l'installazione di questa antenna benedetta in localita' colle fosco da li riesce ad essere in ottica con piani uggi arsoli e sta in ottica sia con oricola che pereto se lo attivassero sarebbero finite tutte queste manovre si prenderebbero tutti i mux laziali e tutti quelli abruzzesi!!! ma per momento e' bloccato dalle pratiche burocratiche![]()
per fare una cosa nuova .io ho fatto personalmente la petizione popolare per avere il ripetitore con tutte le firme del paesenell'aprile del 2010 sono venuti i tecnici mediaset e la 7 hanno fatto le loro brave visure di segnale hanno stabilito il punto migliore il comune ha installato palo e corrente elettrica poi e' stato firmato il contratto fra il comune e la societa' che deve mettere l'antenna stiamo aspettando le certificazioni per le prove sismiche del basamento e poi finalmente avremo la nostra postazione tv se fosse ora sono duecento anni che in analogico si vedevano solo rai 1 rai 2 e rai 3poi una 15 di anni fa e'arrivato finalmente canale 5 rete 4 e italia 1 nell'immediato speriamo che da domani lunedi' qualcuno si ricordi di tutta la piana del cavaliere abbandonata a se stessa!!!!
![]()
![]()
io sto aspettando le risposte ammesso che arrivino dalla 7 per il ripetitore di castello a carsoli se si decidono finalmente a riaccenderlo e da tutte le tv analogiche sparite e non piu' tornate!!!!! che stress sto digitale
![]()
![]()
Scusa ma non avete gia' il traliccio su al bottino con i canali mediaset.Mi sembra che da quella posizione Colle tora è ottimale