Kamioka Go
Digital-Forum Gold Master
miiii... quanti impicci!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
max 67 ha scritto:ho sbroccato![]()
e per mettere al corrente di questa situazione incredibile e anomala in cui siamo televisivamente parlando ho scritto al direttore del quotidiano il centro: caro direttore del centro le scrivo per segnalarle una situazione abbastanza incresciosa in cui ci troviamo dopo il famoso switch off dell'abruzzo!!!! in tutta la zona della marsica che abbraccia pereto,oricola,roccadi botte,carsoli e tutti i comuni laziali a cavallo del confine arsoli riofreddo vallinfreda vivaro romano orvinio pozzaglia sabina e collato sabino praticamente ancora dopo 10 giorni siamo completamente al buio senza segnale digitale terrestre!!!! il 14 maggio 2012 sono stati staccati tutti i segnali analogici in zona e precisamente:rete 8 da pereto(aq) telesirio e atv7 da oricola super 3 da pereto rai 3 abruzzo da oricola.in digitale e' tornato solo il canale 35 della rai mux 1 con il tg abruzzo che ha continuo cedimento del segnale digitale e anche la mancata accensione degli altri mux rai da oricola che ha un bacino di circa 22000 telespettatori non trova giustificazioni alla luce delle tecnologie rai attuali e sopratutto perche' paghiamo il canone per non vedere
![]()
infatti questa zona dell'abruzzo e' dimenticata dal segnale tv ma non dal canone
![]()
.a carsoli e' stato staccato il ripetitore di castello e non si riesce a vedere nemmeno il tg abruzzo e nemmeno tutti gli altri canali come timb che era passati in digitale nel 2009 con il lazio,particolarmente in via dei marsi non si vede niente da circa 20 giorni!!!credo che la richiesta di una buona ricezione del segnale sia doverosa e non e' rivolta solo alla rai ma anche alle tv private locali scomparse da 10 giorni che grazie ai finanziamenti pubblici ricevuti dalla regione abruzzo(circa un milione di euro) per il passaggio dall'analogico al digitale ancora non accendono i segnali digitali!!!
![]()
![]()
insomma caro direttore siamo senza notizie oscurati e abbandonati a noi stessi e avremmo diritto di sapere almeno qualcosa riguardo ai tempi di attivazione senno' i decoder che abbiamo comprato che ci facciamo!!!! spero voglia pubblicare un articolo al riguardo. piu' che altro per dare voce a questa leggittima protesta!! spero che venga pubblicato!!!! vi faro' sapere
![]()
![]()
![]()
![]()
Kamioka Go ha scritto:Maaaaax!! Oggesù!!! Ma tu sei assatanato figlio mio!!!![]()
![]()
![]()
Azzo sei uno che non molla la presa ahahahahahha![]()
scherzi a parte, sei un fenomeno, davvero! Non so come fai ad essere ancora così agguerrito. Da tutto quanto è emerso fino ad ora, penso proprio che non ci resti altro che aspettare, ahimé.. sperando che veramente le emittenti e gli addetti ai lavori si stiano interessando costantemente al caso, come detto dal caro AG-BRASC, e che i tempi non siano ancora troppo lunghi![]()
detto questo, spero sempre che l'Italia prima o poi si sburocratizzi un po', se no saremo sempre gli ultimi.. come le lumachine..
mi raccomando, facci sapere se il direttore del giornale ti risponde![]()
mi fa piacere saperloARMI ha scritto:...ti posso dire che prima dello s.o. a Campotosto abbiamo avuto dei problemi con gli analogici e le tre radio Rai dalla postazione di M.piano che erano out da 10 giorni e mandai una mail di lamentela rivolta alla Rai sul "Centro" che la pubblicò nella cronaca di L'Aquila mi pare dopo un paio di giorni.....![]()
be allora speriamo bene qui se non ci facciamo sentire rimaniamo alrti 10 anni cosi!!!!ARMI ha scritto:...ti posso dire che prima dello s.o. a Campotosto abbiamo avuto dei problemi con gli analogici e le tre radio Rai dalla postazione di M.piano che erano out da 10 giorni e mandai una mail di lamentela rivolta alla Rai sul "Centro" che la pubblicò nella cronaca di L'Aquila mi pare dopo un paio di giorni.....![]()
l'importante che si sappia senno' tolta la pagina su facebook digitale terrestre abruzzo e l'articolo sulla marsica su prima di noi vige il comodo silenzio!!!Kamioka Go ha scritto:mi fa piacere saperlo![]()
magari l'iter lumacoso non si potrà accelerare con un articolo di giornale, specie per Castello, visto il caso complicato.. però è un bene parlarne per tenere desta l'attenzione.
non mollo fino a che non vedo qualcosa che si muove positivamente tipo qualche canale in digitale!!!!ahahahahaKamioka Go ha scritto:Maaaaax!! Oggesù!!! Ma tu sei assatanato figlio mio!!!![]()
![]()
![]()
Azzo sei uno che non molla la presa ahahahahahha![]()
scherzi a parte, sei un fenomeno, davvero! Non so come fai ad essere ancora così agguerrito. Da tutto quanto è emerso fino ad ora, penso proprio che non ci resti altro che aspettare, ahimé.. sperando che veramente le emittenti e gli addetti ai lavori si stiano interessando costantemente al caso, come detto dal caro AG-BRASC, e che i tempi non siano ancora troppo lunghi![]()
detto questo, spero sempre che l'Italia prima o poi si sburocratizzi un po', se no saremo sempre gli ultimi.. come le lumachine..
mi raccomando, facci sapere se il direttore del giornale ti risponde![]()
e lo so che' e' dura ma se almeno non proviamo i canali questi ce li ridanno a natale!!!!pantofola ha scritto:Stai fresco a mandare e mail,qui non risponde nessuno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
max 67 ha scritto:e lo so che' e' dura ma se almeno non proviamo i canali questi ce li ridanno a natale!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
siamo bravi a tartassare!!!!AG-BRASC ha scritto:PS (OT): aho, 'sto thread non è mai stato così attivo come 'sti giorni! Saremo in tre-quattro a scrivere, ma è uno dei più attivi in assoluto, proprio!
E comunque, bravo Max!![]()
eh si il forum si' e movimentato con una settimana da pagina 40 siamo arrivati a 70 ahahahahahah e continua......Kamioka Go ha scritto:siamo bravi a tartassare!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e comunque sono vicini al ripetitore rai quello piu' grande bianco e rosso ci sono da un po' due ripetitori piu' piccoli uno a destra e uno a sinistra se li accendessero non sarebbe male!!!!AG-BRASC ha scritto:Tranquilli, è che giustamente non è che sono tenuti a dire esattamente da quale postazione, cabina o traliccio vanno ad operare...
Basta il nome ufficiale.
E poi la dicitura "RAI" la hanno tolta pure da Roma Monte Mario...![]()
pantofola ha scritto:Nel sito la 7 sulla dicitura verifica copertura Oricola, hanno cambiato l'intestazione del sito da Oricola RAI ad Oricola.
Non sarà che non hanno raggiunto l'accordo con la rai per sfruttare il loro trasmettitore .![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie!!!!!AG-BRASC ha scritto:Guardate un po' gli ultimi sviluppi descritti dall'amico ARMI sul thread abruzzese...
PS (OT): aho, 'sto thread non è mai stato così attivo come 'sti giorni! Saremo in tre-quattro a scrivere, ma è uno dei più attivi in assoluto, proprio!
E comunque, bravo Max!![]()
Ho già detto. Hanno tolto la dicitura "RAI" anche da altri siti, tipo Monte Mario a Roma.max 67 ha scritto:![]()
![]()
non facciamo scherzi ehhh!!!!
eh ma se non la piantiamo qui mi sa che bannano per sovraspamming ahhahhhahmax 67 ha scritto:eh si il forum si' e movimentato con una settimana da pagina 40 siamo arrivati a 70 ahahahahahah e continua......![]()
![]()