max 67 ha scritto:
a Carsoli nord, zona alta (area del castello medioevale compresa), fino almeno a via dei Marsi (non so sinceramente com'è la situazione nelle frazioni di Villa Romana e Montesabinese..

), diciamo tranquillamente CHE NON SI RICEVONO i 3 Timb di Oricola (47-48-60), zero segnale, proprio, e tantomeno i mux Mediaset di Pereto. Quindi, niente Mediaset (a parte il 49 che è presente anche su Castello), niente Tv2000, niente Mediaset Premium, niente Timb. Totalmente irraggiungibili sono poi gli altri piccoli impianti sparpagliati in zona.
Rai Lazio in terza banda sul 6 è l'unico che regge, mentre il Rai Abruzzo di Oricola sul 35 solo occasionalmente, ma il segnale non è mai stabile e robusto: per questo motivo a forza di rompere le palle

hanno attivato in via eccezionale Rai Abruzzo su una frequenza diversa dal 35 (ossia il 39 di Castello + l'altro 39 della frazione di Tufo, a sua volta irrangiugibile da qui per via delle montagne che schermano), ma se poi sto maledetto 39 va a singhiozzo e balla la tarantella napoletana 24 ore su 24 o quasi, francamente è inutile averlo!!
O risolvono, o possono anche riprenderselo
Tra l'altro, non si capisce come mai per Rai Way non esista ancora
è vero che è comunale, ma se vero come penso io, che per darsi un po' di arie hanno avuto il fegato di dichiarare pubblicamente che i segnali di Roma sono ricevibili nel mio paese AHAHAHHAHAH
la cosa fa pensare che questa mancata ufficializzazione è dovuta al fatto che sta frequenza sia ancora in test, oppure non si sa che cavolo di rappiccico in qualche modo hanno fatto per darla, perché se fosse così, mi sembra strano che il Comune, da venerdì, ancora non faccia proclami per far sapere che esiste, tantopiù che quando si è trattato di spiegare i disservizi di Castello e Tufo in occasione dello switch off (anche se con diversi giorni di ritardo

), il cartello l'hanno appeso..
E' palese che che non funziona, io una frequenza così rognosa non l'ho mai vista in vita mia..