max 67
Digital-Forum Master
secondo me un fulmine ha incenerito tuttopantofola ha scritto:Ancora fuori uso mediaset da Pereto.
Il guasto deve essere serio.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
secondo me un fulmine ha incenerito tuttopantofola ha scritto:Ancora fuori uso mediaset da Pereto.
Il guasto deve essere serio.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sembra essere tornato alla normalitàmax 67 ha scritto:secondo me un fulmine ha incenerito tutto![]()
![]()
sono 2 giorni di black out non e' mai successo prima io mi salvo avendo la postazione mediaset a Riofreddo che trasmette solo il 49 speriamo venga ripristinata al piu' presto!!!
![]()
![]()
be sono faccine allegre che saltano per esprimere gioia!!!AG-BRASC ha scritto:Ragazzi... Meno emoticon per cortesia... Così è da mal di testa. Soprattutto, è così bella la nostra lingua per chiarire i concetti (e mi pare proprio che per per tutti noi qui non sia un problema farne ottimo uso), che tante icone sono superflue!![]()
al momento rai abruzzo canale 35 ha ancora la parabola attappata dalla neve non si vede una mazzaAG-BRASC ha scritto:Vero?
Ad ogni modo, tienilo d'occhio: può darsi che la sorgente che lo alimenta sia satellitare e può darsi che la ricezione si sia "occlusa" dalla neve, con conseguente blocco in protezione del modulatore del segnale, causa ricezione assente.
Nel momento in cui le precipitazioni diminuiranno o smetteranno e la parabola si inizierà a liberare dalla neve, teoricamente dovrebbe ripristinarsi da sé.
![]()
ma che te possino!!!!AG-BRASC ha scritto:Per le mazza attendi ancora un po'... Nel frattempo accontentati dei volatili che hai segnalato in mattinata in altra sede!![]()
OOPS... Scusa, non ho saputo resistere!!!![]()
![]()
Torno (faticosamente) serio... Se stasera non cambia nulla, fammi sapere che avviso chi di competenza!![]()
miracolo!!!!!Kamioka Go ha scritto:il 35 si vede.
approposito di sat ieri pomeriggio sul satellite sono partiti i test di rete 4hd e canale 5 hd cio' fa sperare in un arrivo su tivusat imminenteKamioka Go ha scritto:con questa neve ci può anche stare.. immagino che magari gli apparati di una tv locale siano più economici, poi magari sbaglio io.
Io purtroppo non ci credo più, e da tempo ho deciso di puntare tutto sul sat, che al momento (e chissà per quanto ancora) mi dà di più di questo super scarno e misero digitale di zona.
Su che frequenzamax 67 ha scritto:approposito di sat ieri pomeriggio sul satellite sono partiti i test di rete 4hd e canale 5 hd cio' fa sperare in un arrivo su tivusat imminente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()