Segnali TV Piana del Cavaliere (Carsoli) + Marsica (Avezzano) [S.O.concluso 14/05/12]

max 67 ha scritto:
verso mezzanotte dal 53 si sintonizzava un solo canale con la portante accesa ma lo schermo nero e' sicuro che finalmente stanno facendo qualcosa perche' ora il segnale e' piu' stabile:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
Sicuramente qualche lavoretto è stato fatto, ma non è ancora al 100/100.
Qui da me risulta stabile, ma sulla soglia.E' debole di qualità,quindi risulta agganciabile solo su qualche decoder molto più sensibile.
Credo abbiano solo un pannello e rivolto verso la piana.
D'altronde si tratta di un piccolo trasmettitore,bisogna sperare in un'intervento risolutore.:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

pantofola ha scritto:
Sicuramente qualche lavoretto è stato fatto, ma non è ancora al 100/100.
Qui da me risulta stabile, ma sulla soglia.E' debole di qualità,quindi risulta agganciabile solo su qualche decoder molto più sensibile.
Credo abbiano solo un pannello e rivolto verso la piana.
D'altronde si tratta di un piccolo trasmettitore,bisogna sperare in un'intervento risolutore.:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
infatti pantofola il trasmettitore e' quello di super 3 che non e' che aveva una qualita' di segnale eccezionale speriamo in una rapida sistemazione:D :D :D

e' arrivato un nuovo canale su timb 2 ch 60 EFFETTO NOTTE con lcn 230 al momento e' a schermo nero ogni tanto finalmente una novita' in questo mortorio televisivo:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Kamioka Go ha scritto:
ah. E qualcuno e sa di cosa si tratta?
ciao kamioka effetto notte dovrebbe essere il segna posto del canale EFFE TV un canale nuovo nato dalla collaborazione fra la 7 e il gruppo feltrinelli dovrebbe trasmettere dalla fine di marzo ti dico dovrebbe perche' potrebbe partire anche prima!!!!:laughing7: :laughing7: :laughing7: :laughing7: :laughing7: se trovo altro lo pubblico ciao:laughing7: :laughing7: :laughing7:

Ultima modifica:
Kamioka Go ha scritto:
spero che non sia l'ennesimo canale spazzatura..
speriamo proprio di no da quello che ho saputo dovrebbe essere un canale semigeneralista con parecchi approfondimenti sull'editoria vedremo di che si tratta!!:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

per quanto riguarda il ch 53 da domenica si sintonizzano i vari canali canale italia 83 ,canale italia 84,italia 133, canale italia 3, italia 142, canale italia,italia 156,canale italia,canale italia 4,canale italia 3,canale italia music,canale italia 5,canale italia6,serenissima tv,serenissima tv lcn 601,e altri doppioni TUTTI RIGOROSAMENTE A SCHERMO NERO PER POCHI INTIMI!!!!! SOLO NELLA PIANA DEL CAVALIERE SUCCEDE!!!! canale italia ha acceso il segnale a dicembre e a febbraio sono ancora invisibili!!!!potenza del digitale terrestre!!!!:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

per quanto riguarda il ch 43 telesirio e' a schermo nero da 5 giorni!!!:eusa_doh: :eusa_doh: :eusa_doh: :eusa_doh: senza parole!!!!!:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Ultima modifica:
oggi pomeriggio per la prima volta sono riuscito a ricevere il ch 53 di canale italia...
buffo perchè captavo sia dal ch 22 (senza ricevere) che sul ch 53 (con segnale al limite e qualche squadrettamento)
stasera è sparito il ch 22 (cause atmosferiche non favorevoli) mentre il ch 53 si capta ma non si riceve...
insomma,con lo scirocco si riceve il ch 53 :laughing7: con la neve no signal
,speriamo che riescano a migliorarlo il più presto possibile...

comunque da una decina di giorni si è risolto definitivamente il problema dell'antenna sul mio palazzo...da diverso tempo (cioè quando sono spariti i mediaset provvisori sul ch 36) chiunque non fosse dotato di un decoder satellitare o sky è rimasto senza canale 5,rete 4 e italia 1...il ch 49 negli ultimi tempi non si vedeva proprio più...
hanno sostituito l'antenna centralizzata (che era lassù da 25 anni ormai) ed ora si vede tutto perfettamente senza problemi...:icon_bounce:
tutto come sempre si fa per dire :lol:

oggi sono esattamente 9 mesi che la piana del cavaliere e' passata al digitale terrestre:
la rai ha acceso il solo mux 1 canale 35 con tg abruzzo,la 7 ha acceso i canali 47-48 e 60 telesirio ha acceso il canale 43 con un solo canale TV e cosi' siamo rimasti abbandonati e dimenticati!!!!!!!!

UNA VERGOGNA!!!!!!!!!

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ultima modifica:
Per TV 2000 non posso proprio farci nulla, non ho contatti con alcuno.
Considera che quel Mux nel Lazio è stato rottamato e potrebbero non avere alcun interesse e convenienza a mantenerne in servizio una inutile copia extra regionale.
D'altra parte è pur vero che la Rai sostiene che appena possibile attiverà i restanti Mux da Oricola, magari TV 2000 fa affidamento su questo, come me, te e i residenti della zona.
Piuttosto... È poi tornata Mediaset da Pereto?

AG-BRASC ha scritto:
Per TV 2000 non posso proprio farci nulla, non ho contatti con alcuno.
Considera che quel Mux nel Lazio è stato rottamato e potrebbero non avere alcun interesse e convenienza a mantenerne in servizio una inutile copia extra regionale.
D'altra parte è pur vero che la Rai sostiene che appena possibile attiverà i restanti Mux da Oricola, magari TV 2000 fa affidamento su questo, come me, te e i residenti della zona.
Piuttosto... È poi tornata Mediaset da Pereto?
tv 2000 e' tornata finalmente 10 minuti fa !!!mediaset e' tornata regolare da pereto con segnale perfetto prima che la rai mette i canali restanti su oricola per la piana invece delle macchine circoleranno i dischi volanti!!!!:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: e' dal 2009 che la rai ci prende per il c**o!!!!

max 67 ha scritto:
tv 2000 e' tornata finalmente 10 minuti fa !!!mediaset e' tornata regolare da pereto con segnale perfetto prima che la rai mette i canali restanti su oricola per la piana invece delle macchine circoleranno i dischi volanti!!!!:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: e' dal 2009 che la rai ci prende per il c**o!!!!

Qualcuno mi sa dire se da oricola è sono stati attivati i restanti mux rai.
Ho notato un forte incremento di segnale sul ch 25 (test 1 2 3 rai storia).
Fino ad oggi,anche se ricevevo gli altri mux rai da costarelle,il 25 non arrivava.
Forse hanno potenziale da costarelle

pantofola ha scritto:
Qualcuno mi sa dire se da oricola è sono stati attivati i restanti mux rai.
Ho notato un forte incremento di segnale sul ch 25 (test 1 2 3 rai storia).
Fino ad oggi,anche se ricevevo gli altri mux rai da costarelle,il 25 non arrivava.
Forse hanno potenziale da costarelle
ti confermo che da oricola c'e' sul ch 25 un piccolo incremento di potenza del segnale ma e' scarso infatti non si sintonizza nulla lo stesso vale per il canale 26, il canale 53 canale italia e' rimasto sempre cosi'da dicembre ormai:doubt: :doubt: :doubt:

max 67 ha scritto:
ti confermo che da oricola c'e' sul ch 25 un piccolo incremento di potenza del segnale ma e' scarso infatti non si sintonizza nulla lo stesso vale per il canale 26, il canale 53 canale italia e' rimasto sempre cosi'da dicembre ormai:doubt: :doubt: :doubt:

Qui da me il segnale è ottimo,agganciabile, sicuramente è un fatto di propagazione.
Forse hanno potenziato da monte mario

Indietro
Alto Basso