max 67
Digital-Forum Master
penso proprio di sipantofola ha scritto:Qui da me il segnale è ottimo,agganciabile, sicuramente è un fatto di propagazione.
Forse hanno potenziato da monte mario

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
penso proprio di sipantofola ha scritto:Qui da me il segnale è ottimo,agganciabile, sicuramente è un fatto di propagazione.
Forse hanno potenziato da monte mario
Domani controllerò la potenza del segnale e se c'è ancoramax 67 ha scritto:penso proprio di siche sia un fatto di propagazione me pareva strano che avessero messo altri canali rai da oricola lo stesso giorno dell'elezione del nuovo papa e il passaggio della cometa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ok allora il papa e' stato eletto possiamo andare a letto buona nottepantofola ha scritto:Domani controllerò la potenza del segnale e se c'è ancora![]()
![]()
![]()
Il segnale sembra stabile forse è dovuto da un potenziamento da M.Mariomax 67 ha scritto:ok allora il papa e' stato eletto possiamo andare a letto buona notte![]()
![]()
![]()
![]()
si anche perche' da oricola niente di nuovo siamo rimasti cosi' col solo mux 1 da novembre 2009 per il passaggio del lazio e precisamente oggi sono 10 mesi dal passaggio dell'abruzzo promesse mai mantenute da parte della rai dicevano che entro dicembre 2012 avrebbero coperto oricola e guarda come stiamo!!!! dimenticati e abbandonati!!! una vergogna!!!!!pantofola ha scritto:Il segnale sembra stabile forse è dovuto da un potenziamento da M.Mario![]()
![]()
si in effetti la programmazione di gardenia dovrebbe iniziare a fine di marzo per il momento non si hanno tante notizie su che tipo di canale sia l'editore e' cairo di piu' nin so!!!Kamioka Go ha scritto:ma sto canale "Effetto Notte" che ora si chiama "Gardenia", quando parte? Si sa qualcosa sulla sua programmazione? Per ora è un fenomeno per addormentare i bambini, con quella piacevole oscurità..![]()
Tra l'altro, non riesco a spiegarmi come ha fatto il mio televisore ad aggiornarsi da solo. E' la prima volta che succede![]()
il canale 53 non lo prendi perche' la tua antenna e' uno "scalla pizzette"Una richiesta per l'amico pantofola...
Appena puoi, verifichi se noti dei cambiamenti nella ricezione dei tre Mux TIMB?
Te lo chiedo sapendo che dove ti trovi ricevi i tre Mux TIMB da Oricola, ma che hai in antenna dei contributi di segnale anche da Monte Cavo (mi pare infatti che riceve i Mux di Oricola pur puntando Monte Cavo).
Attendo news appena hai un attimo, grazie.
Ah, dimenticavo... Ho provato ancora a verificare se da Orvinio ricevo il ch. 53 di Pereto con direttiva dedicata puntata in quella direzione. Ancora nulla da fare.
Ag non mi sembra che ci siano problemi sui TIMB.Se nei prossimi giorni noto qualche irregolarità riferisco.Per il 53 di pereto il segnale è ancora instabile anche se da me con un pò di accorgimenti lo tengo sulla soglia della stabilitàUna richiesta per l'amico pantofola...
Appena puoi, verifichi se noti dei cambiamenti nella ricezione dei tre Mux TIMB?
Te lo chiedo sapendo che dove ti trovi ricevi i tre Mux TIMB da Oricola, ma che hai in antenna dei contributi di segnale anche da Monte Cavo (mi pare infatti che riceve i Mux di Oricola pur puntando Monte Cavo).
Attendo news appena hai un attimo, grazie.
Ah, dimenticavo... Ho provato ancora a verificare se da Orvinio ricevo il ch. 53 di Pereto con direttiva dedicata puntata in quella direzione. Ancora nulla da fare.
bene (si fa per dire..) ! Invece che aumentare i canali, qui diminuiscono.. speriamo in TivùSat, anche se ci credo poco.