Segnali TV Piana del Cavaliere (Carsoli) + Marsica (Avezzano) [S.O.concluso 14/05/12]

pantofola ha scritto:
Qui da me il segnale è ottimo,agganciabile, sicuramente è un fatto di propagazione.
Forse hanno potenziato da monte mario
penso proprio di si :Dche sia un fatto di propagazione me pareva strano che avessero messo altri canali rai da oricola lo stesso giorno dell'elezione del nuovo papa e il passaggio della cometa:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

max 67 ha scritto:
penso proprio di si :Dche sia un fatto di propagazione me pareva strano che avessero messo altri canali rai da oricola lo stesso giorno dell'elezione del nuovo papa e il passaggio della cometa:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Domani controllerò la potenza del segnale e se c'è ancora :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

pantofola ha scritto:
Il segnale sembra stabile forse è dovuto da un potenziamento da M.Mario:eusa_think: :eusa_think:
si anche perche' da oricola niente di nuovo siamo rimasti cosi' col solo mux 1 da novembre 2009 per il passaggio del lazio e precisamente oggi sono 10 mesi dal passaggio dell'abruzzo promesse mai mantenute da parte della rai dicevano che entro dicembre 2012 avrebbero coperto oricola e guarda come stiamo!!!! dimenticati e abbandonati!!! una vergogna!!!!!:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

ma sto canale "Effetto Notte" che ora si chiama "Gardenia", quando parte? Si sa qualcosa sulla sua programmazione? Per ora è un fenomeno per addormentare i bambini, con quella piacevole oscurità.. :badgrin:
Tra l'altro, non riesco a spiegarmi come ha fatto il mio televisore ad aggiornarsi da solo. E' la prima volta che succede :5eek:

Kamioka Go ha scritto:
ma sto canale "Effetto Notte" che ora si chiama "Gardenia", quando parte? Si sa qualcosa sulla sua programmazione? Per ora è un fenomeno per addormentare i bambini, con quella piacevole oscurità.. :badgrin:
Tra l'altro, non riesco a spiegarmi come ha fatto il mio televisore ad aggiornarsi da solo. E' la prima volta che succede :5eek:
si in effetti la programmazione di gardenia dovrebbe iniziare a fine di marzo per il momento non si hanno tante notizie su che tipo di canale sia l'editore e' cairo di piu' nin so!!!:D :D :D comunque per dormire e' ottimo una sera quanti treni passeranno?una sera quante macchine passeranno? una rottura di pa@@e!!!:laughing7: :laughing7: :laughing7: :laughing7:

Una richiesta per l'amico pantofola...
Appena puoi, verifichi se noti dei cambiamenti nella ricezione dei tre Mux TIMB?
Te lo chiedo sapendo che dove ti trovi ricevi i tre Mux TIMB da Oricola, ma che hai in antenna dei contributi di segnale anche da Monte Cavo (mi pare infatti che riceve i Mux di Oricola pur puntando Monte Cavo).
Attendo news appena hai un attimo, grazie. ;)

Ah, dimenticavo... Ho provato ancora a verificare se da Orvinio ricevo il ch. 53 di Pereto con direttiva dedicata puntata in quella direzione. Ancora nulla da fare.

Appena puoi, verifichi se noti dei cambiamenti nella ricezione dei tre Mux TIMB?
Te lo chiedo sapendo che dove ti trovi ricevi i tre Mux TIMB da Oricola, ma che hai in antenna dei contributi di segnale anche da Monte Cavo (mi pare infatti che riceve i Mux di Oricola pur puntando Monte Cavo).

Ah, dimenticavo... Ho provato ancora a verificare se da Orvinio ricevo il ch. 53 di Pereto con direttiva dedicata puntata in quella direzione. Ancora nulla da fare.
il canale 53 non lo prendi perche' la tua antenna e' uno "scalla pizzette":D:D:D no dai scherzo il segnale da 2 giorni va e viene in continuazione sabato e domenica era debole al tal punto che non era sintonizzabile nemmeno da qui!!!! quando si decideranno a sistemarlo?????:eusa_think::eusa_think:

Ag non mi sembra che ci siano problemi sui TIMB.Se nei prossimi giorni noto qualche irregolarità riferisco.Per il 53 di pereto il segnale è ancora instabile anche se da me con un pò di accorgimenti lo tengo sulla soglia della stabilità

neanche sapevo che sto 53 è da Pereto...è vero che non ho l'antenna, ma continuo a non prenderlo, mentre le frequenze di Mediaset, sì.. boh.

In teoria sì... Ma le logiche di Mediaset per la gestione e l'allestimento tecnico di Pereto davvero iniziano a sfuggirmi.
Credo che entro l'Estate capirete perché, ora non posso dire altro (tranquilli, non mi riferisco strettamente a Mediaset, il cui segnale non subirà modifiche).

Se, sottolineo SE verranno confermate le anticipazioni e quindi se Italia 1 HD verrà spostata dal Mux MDS 2 al Mux La3... Temo di sì.
A meno che naturalmente non si decida di accendere il 37 di La3 anche nella vostra zona, ma non ho sentito voci al riguardo (e comunque credo di poterlo escludere).

bene (si fa per dire..) ! Invece che aumentare i canali, qui diminuiscono.. speriamo in TivùSat, anche se ci credo poco.

bene (si fa per dire..) ! Invece che aumentare i canali, qui diminuiscono.. speriamo in TivùSat, anche se ci credo poco.
:mad:vorrei ricordare che ormai qui nella piana del cavaliere dopo un anno paro paro dallo switch off siamo rimasti abbandonati e senza novita' la rai non si e' degnata di coprire la postazione di oricola con altri mux oltre al solo mux 1 da novembre 2009 tanto perché c'era l'obbligo di copertura di tutte le postazioni in abruzzo ,l'unico obbligo e' rimasto il canone che abbiamo pagato per vedere solo 3 canali rai. mediaset tra pochi giorni portera' l'unico canale in hd che vedevamo in zona italia 1 hd sul mux della 3 che qui come al solito e' inesistente, e cosi' la tv in hd che ci facciamo???telesirio in tutto l'abruzzo ha attivato tutti i suoi canali del mux tranne che da oricola un solo canale da un anno che trasmette quando si ricorda!!! dopo un anno non si vedono piu' super 3,atv7 e rete 8 senza contare che le attivazioni di rete A e canale italia dal ch 53 chi le ha viste??? dopo moltissime segnalazioni a tutti gli organi competenti, e 50 articoli di denuncia della situazione su tutti i giornali nazionali e locali,tg compresi niente da fare siamo rimasti cosi' una vergogna la cenerentola della marsica complimenti vivissimi a tutti gli editori televisivi per averci preso per il **** per un anno intero!!!!:sad::sad::sad:

In effetti non state messi affatto bene. :(
Giusto per precisare che in realtà Telesirio ha attivato il suo mux solo dalla postazione di Cimarani.
Nel resto d'Abruzzo è ricevibile il solo canale principale Telesirio su lcn 16.

Indietro
Alto Basso