Segnali TV Piana del Cavaliere (Carsoli) + Marsica (Avezzano) [S.O.concluso 14/05/12]

Rega'... Correggete le firme, va...!
Che po' esse che le dobbiate ricorreggere prossimamente. ;)

Attivato il mux timb 2 ch 55 da Oricola. prossimamente si dovrebbe spegnere il ch 60.

Max: una domanda per te,il ch 38 di mediaset da Riofreddo è visibile ?
ciao pantofola si il ch 38 e i 56 arrivano con il massimo della potenza finalmente mediaset ha completato tutta a sua offerta televisivacon tutti e 5 i mux era ora!!! comunqe e' certa l'accensione DI RETE A CH 42 E CH 44 DALLA POSTAZION DI PERETO!!! l'unica che contiua a fare pieta'ormai e solo la rai con mezzo mux!!!:eusa_whistle:

:D
No, no, Max, in realtà avevo visto le firme di qualcuno di voi che ancora non riportavano i canali 38 e 56. Nessun messaggio "criptico".
Anzi, giacché parliamo di firme... Cambia colore a quella parte gialla della tua firma, che si legge poco. ;)

Più che altro il giallo su sfondo bianco... Non si legge, meglio che lo cambi.

PS: se ti riferivi a colori sportivi/calcistici, in questo forum le fedi calcistiche e relative discussioni sono bandite. ;)

Più che altro il giallo su sfondo bianco... Non si legge, meglio che lo cambi.

PS: se ti riferivi a colori sportivi/calcistici, in questo forum le fedi calcistiche e relative discussioni sono bandite. ;)
a parte le fedi calcistiche(forza lazio!!! ahahahahahah) teleitalia ch 53 la tv fantasma della piana del cavaliere nei giorni che piove i canali trabbballlano (con 3 b e 3 l)ma si vedono; come il cielo e' sereno spariscono l'ho segnalato piu' volte a teleitalia dalle risposte che mi mandano sembra che non sanno di avere un trasmettitore su pereto !!!quindi hanno scippato la frequenza a super 3 per fare che??? ag tu hai contatti seri con qualcuno di loro??? ciao grazie

Ultima modifica:
Allora, io avrei bisogno di sapere quali sono le stime (e se sono reali) dei tempi di attivazioni dei mux ReteA, in quanto sto valutando la possibilità di pagare un antennista per avere un impianto completo e ad hoc per captare correttamente tutti i segnali di zona. Ma avendo già TivùSat, in famiglia siamo fortemente indecisi.. non sappiamo se ci convenga o no, sinceramente.. certo, l'eventualità di vedere Focus e LaEffe, oltre il recente Canale5 HD riapre nuovi scenari, ma sono soldini.. ;)

Poi, volevo raccontarvi un episodio buffo :laughing7:
non riuscendo ad avere tutto il segnale pieno con l'antennina da interni sia da Pereto che da Oricola (da casa mia Oricola arriva discretamente, ma Pereto ce l'ho quasi a vista), vista l'attivazione di Canale 5 HD ho girato l'antennina solo verso Pereto, e, sorpresa..!
Il Timb 2 me lo ha sintonizzato sia sul 55 (segnale non ottimale ma stabile), e pure sul 60 :laughing7:
Ma non era stato riconvertito??

No.
Per il momento, progressivamente, in tutte le postazioni TIMB introdurrà ANCHE il ch. 55 per TIMB 2.
Quando tutte avranno compiuto questa operazione, previ avvisi mirati, si procederà a spegnere definitivamente il ch. 60. ;)

No.
Per il momento, progressivamente, in tutte le postazioni TIMB introdurrà ANCHE il ch. 55 per TIMB 2.
Quando tutte avranno compiuto questa operazione, previ avvisi mirati, si procederà a spegnere definitivamente il ch. 60. ;)
ah ecco, ora si spiega :)

E per i benedetti segnali di ReteA, non si sa niente?

Vorrei qualche informazione,dai residenti in piana, riguardo il mux di mediaset da pereto ch 52.
E' da ieri sera che ho il segnale pieno qualità livello ma sui televisori squadretta vi risultano problemi del genere?

Giacché si chiede dell'eventuale presenza di artefatti sul ch. 52, io vorrei approfittare per un'altra domanda che interessa i Mux Mediaset.
Qualcuno, dopo l'attivazione dei Mux 3 e 5, ha mica notato se il livello ma anche la qualità del segnale dei Mux Mediaset è per caso aumentata?
O comunque, qualcuno ha notato se vi sono stati cambiamenti nel segnale, anche minimi?
Grazie,

Giacché si chiede dell'eventuale presenza di artefatti sul ch. 52, io vorrei approfittare per un'altra domanda che interessa i Mux Mediaset.
Qualcuno, dopo l'attivazione dei Mux 3 e 5, ha mica notato se il livello ma anche la qualità del segnale dei Mux Mediaset è per caso aumentata?
O comunque, qualcuno ha notato se vi sono stati cambiamenti nel segnale, anche minimi?
Grazie,
su rio i segnali dei canali mediaset dei 5 mux da pereto arrivano con forza 99 qualita' 94/95 in effetti mediaset 1 ch 52 e' leggermente aumentato di potenza!! non so con quale potenza arrivano da te

Ultima modifica:
su rio i segnali dei canali mediaset dei 5 mux da pereto arrivano con forza 99 qualita' 94/95 in effetti mediaset 1 ch 52 e' leggermente aumentato di potenza!! non so con quale potenza arrivano da te
Hai notato se il mux 1 squadretta? Io ho il segnale pieno ma da un paio di giorni squadretta.Per quanto riguarda gli altri mux,stessa potenza e qualità,sono ok.Sembrerebbe come se fosse fuori sfn.

Indietro
Alto Basso