Kamioka Go
Digital-Forum Gold Master
io non faccio testo perché non ho l'antenna, ma ho l'impressione che il 38 sia leggermente più potente del 49 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ag ho risolto.E' il modem dell'adsl con wifi accesa disturba il preanplificatore.Ci vorrebbe un filtro sul modem, mi sai consigliare per risolverei il problema.Allora, ho verificato da Orvinio i parametri di ricezione da Pereto.
Non ho notato alcuna variazione nel segnale rispetto a prima dell'aggiunta dei Mux 3 e 5.
I Mux 3 e 5 si ricevono più o meno come i preesistenti, forse il 5 un po' più debole.
x pantofola
Non ti so dire se ci sono squadrettamenti sul 52, non ho un abbonamento Premium e gli eventuali cartelli informativi in chiaro non fanno testo...
Onestamente non saprei...Ag ho risolto.E' il modem dell'adsl con wifi accesa disturba il preanplificatore.Ci vorrebbe un filtro sul modem, mi sai consigliare per risolverei il problema.
Ciao
timb mux 1 ch 47 e' arrivato il canale abc lcn 33![]()
niente di eccezionale un canale di televendite oggi in compenso sul timb mux 2 ch 55 e 60 e' arrivato un'altro nuovo canale con lcn 59 split tv un canale tipo poker tv sull'lcn 61 e' apparso un duplicato di marcopoloAh e che canale è?
Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk
grazie kamiokaOttimo articolo! Certo, viene da chiedersi dove la signora Rai butta i soldi del canone..
Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk
Scusa la domanda ma da dove precisamente.Per i mux rete A hai qualche notizia .Grazie Otg TvNovità in arrivo sul canale 31. Arriva il mux di Itr Sora, probabilmente già da domani