Segnali TV Piana del Cavaliere (Carsoli) + Marsica (Avezzano) [S.O.concluso 14/05/12]

I 31 nella vostra zona saranno accesi a Oricola Arnone e a Carsoli Tufo Alto; quello di Carsoli Castello non ho notizie
Rete A doveva accendere a Pereto. Ma ora con la nuova gestione accenderà sulla falsariga di Timb e quindi nelle stesse postazioni. Tempi mediolunghi credo
Scusa di nuovo, ma il mux e totale itr ?

Stanno facendo lavori e non mi hanno dato una tempistica. A monte san cosimo hanno acceso subito perché c'era già il ponte radio

Novità in arrivo sul canale 31. Arriva il mux di Itr Sora, probabilmente già da domani
meno male otg che ogni tanto una novita' riguarda anche noi !!!! approfitto per chiederti se hai notizie dei mux rai mancanti su oricola-monte arnone e sul canale 53 da pereto canale italia che rimane sempre un mux fantasma grazie mille a presto;)

Ultima modifica:
sul canale 31 ancora tv 2000 a schermo nero:crybaby2: dal canale 60 di timb o persidera diminuzione sensibile di segnale canali a quadretti!!!
.Per quanto riguarda il ch 31
Bisogna attendere i permessi dei ponti radio.Questa è la risposta che ITR ,gentilmente mi ha dato,confermandomi la prossima accensione ad Oricola.:evil5:

.Per quanto riguarda il ch 31
Bisogna attendere i permessi dei ponti radio.Questa è la risposta che ITR ,gentilmente mi ha dato,confermandomi la prossima accensione ad Oricola.:evil5:

meno male speriamo che si sbrigano almeno qualche canale in piu si vede anche perche' e' l'unica novita del 2014 dopo l'accensione dei mux mediaset a marzo!!!;););)

al via finalmente il trasferimento degli apparati di trasmissione
di rete a sulle postazioni timb a breve verranno accesi sulle torri timb:laughing7::laughing7:

Prima che arrivino nelle vostre zone ne' passera' di tempo.........................molto tempo !!!

Indietro
Alto Basso