Segnali TV Piana del Cavaliere (Carsoli) + Marsica (Avezzano) [S.O.concluso 14/05/12]

Scusa perchè ci vuole cosi tanto tempo

Prima fanno con calma i grandi bacini, poi con maggior calma i bacini piccoli....... non hanno fretta perche' dove sono gia' presenti i mux ReteA, la copertura l'hanno gia', si tratta solo di spostare gli apparati da un gabbiotto all'altro e mettere un combinatore sulle antenne trasmittenti di TIMB.
Per le postazioni dove non sono presenti i Mux ReteA la vedo lunga, specialmente per i piccoli bacini.

Oddio. Gli spostamenti di pochi metri hanno solo problemi tecnici. Si toglie il 60 perché così nel quarto spazio del combinatore infili rete a 1... sw ti sposti troppo servono permessi

Oddio. Gli spostamenti di pochi metri hanno solo problemi tecnici. Si toglie il 60 perché così nel quarto spazio del combinatore infili rete a 1... sw ti sposti troppo servono permessi
Infatti qui era prevista l'accensione su un'altro sito M.DEI BISOGNOSI PERETO mentre timb trasmette da Oricola traliccio RAI.
Comunque il 55 è stato uno dei primi ad essere attivato,non è detto che facciano un'altro miracolo.
Bisogna ricordare che siamo penalizzati ,partendo da Mamma Rai con la mancata attivazione dei restanti mux.Basta pensare che anno affittato a timb.Rete 8 attivato in analogico poco prima del passaggio in digitale idem per ATV7 ,Canale Italia trasmette con un convertitore di canale con un segnale che proviene da M.Guadanolo non in ottica.Itr non ha permessi per ponti,siamo davvero messi male.
La vera novità positiva per questa valle di lacrime è stata Timb e rimarrà solo timb.Mitica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Infatti qui era prevista l'accensione su un'altro sito M.DEI BISOGNOSI PERETO mentre timb trasmette da Oricola traliccio RAI.
Comunque il 55 è stato uno dei primi ad essere attivato,non è detto che facciano un'altro miracolo.
Bisogna ricordare che siamo penalizzati ,partendo da Mamma Rai con la mancata attivazione dei restanti mux.Basta pensare che anno affittato a timb.Rete 8 attivato in analogico poco prima del passaggio in digitale idem per ATV7 ,Canale Italia trasmette con un convertitore di canale con un segnale che proviene da M.Guadanolo non in ottica.Itr non ha permessi per ponti,siamo davvero messi male.
La vera novità positiva per questa valle di lacrime è stata Timb e rimarrà solo timb.Mitica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
concordo pienamente timb mitica !!!!senza avere mai avuto una copertura analogica ha attivato tutti e tre i suoi mux senza tanti problemi e vedrete che attiveranno anche i canali di rete a perche' sono seri e non ci prendono in giro come la rai,rete 8,atv7,canale italia che pare che ci fanno la grazia!!!

Sì, è spento. Infatti da Orvinio (RI) sul 35 sto ricevendo Teleroma 56... :icon_rolleyes:
Domattina, se è ancora così, avviso io chi di dovere. ;)

Bene!
Non ho notizie precise per i tempi necessari per i Mux Rete A dove non presenti, ma dove ci sono i TIMB (tipo la Piana del Cavaliere, appunto), salvo il fatto che saranno certamente attivati da siti dai quali già opera TIMB, ma non prima che gli apparati Rete A vengano trasferiti nelle cabine e tralicci TIMB, in quei casi ove operano da postazioni differenti. Quindi tempi non brevissimi (ci si augura entro un anno).

Ma poi, ditemi voi se è lecito il canone, a sto punto..
Rendiamoci conto che, presto o tardi, le maggiori private saranno visibili anche dalle piccole postazioni come Castello, e poi la Rai, ente pubblico, TV di stato mantenuta dai cittadini con il canone, resta assente, continuando a DISCRIMINARE migliaia di famiglie marsicane. Il canone, però, lo esigono..
Semplicemente VERGOGNOSO!

Ma poi, ditemi voi se è lecito il canone, a sto punto..
Rendiamoci conto che, presto o tardi, le maggiori private saranno visibili anche dalle piccole postazioni come Castello, e poi la Rai, ente pubblico, TV di stato mantenuta dai cittadini con il canone, resta assente, continuando a DISCRIMINARE migliaia di famiglie marsicane. Il canone, però, lo esigono..
Semplicemente VERGOGNOSO!

come al solito solo mediaset e timb sono operatori seri che in breve tempo hanno completato la loro offerta televisiva sulla piana finalmente si potranno vedere tutti i canali mediaset anche su via dei marsi da castello l'unica vergogna e' la tv di stato a pagamento che continua a fare orecchie da mercante e continua a rispondere che non ha soldi per l'istallazione dei mux mancanti!!!
che schifo!!!:sad::sad:

Ultima modifica:
...o a rispondere che se poi ci sono problemi di ricezione anche col solo Mux 1 RAI, allora dipende dai vostri impianti "ancora non adeguati alla nuova tecnologia digitale"... bla bla bla. :eusa_wall:

avevo spedito una e mail per sapere notizie la risposta e' stata: a breve attiveremo da oricola ma non c'e' una data precisa!!!
Speriamo,ma io comincio ad avere dei dubbi.Dopo le precedenti promesse,dai vari operatori che erano in analogico e da una crisi economica terribile, ho la sensazione che tutto ciò non avvenga.
Però la speranza è l'ultima a morire.:):):):):):):)

Speriamo,ma io comincio ad avere dei dubbi.Dopo le precedenti promesse,dai vari operatori che erano in analogico e da una crisi economica terribile, ho la sensazione che tutto ciò non avvenga.
Però la speranza è l'ultima a morire.:):):):):):):)
speriamo veramente anche io comincio ad avere qualche dubbio non e' che fa la fine di rete 8 e atv7 :eusa_wall::eusa_wall:

Indietro
Alto Basso