Segnali TV Piana del Cavaliere (Carsoli) + Marsica (Avezzano) [S.O.concluso 14/05/12]

4 gocce e come al solito seguire rai uno e' impossibile assenza di segnale dal ch 6 e ch35 ,audio che gracchia e immagine a salti quadretti a non finire inutile dire che mediaset e persidera(TIMB) sono perfetti!!!
:eusa_think::eusa_think::eusa_think:

Per otg
hai notize riguardo l'att itr da Oricola?
:eusa_think:
Comincio ad avere dei seri dubbi riguardo questa att. credo che faccia la fine di rete 8 teleponte atv7 e compagnia bella.
queste presunte att credo siano solo una copertura per altri traguardi.
Ma poi la bolletta dell'energia elettrica dell'ex mux TV 2000,che è rimasto acceso e non trasmette,chi la paga?oppure non lo spengono per non perdere i diritti di trasmissione a livello regionale, visto che nel loro sito danno la copertura per intero della prov. dell'aquila :eusa_think::eusa_think::occasion18::occasion18::smileinbox:

Comincio ad avere dei seri dubbi riguardo questa att. credo che faccia la fine di rete 8 teleponte atv7 e compagnia bella.
Ma poi la bolletta dell'energia elettrica dell'ex mux TV 2000,che è rimasto acceso e non trasmette,chi la paga?oppure non lo spengono per non perdere i diritti di trasmissione a livello regionale, visto che nel loro sito danno la copertura per intero della prov. dell'aquila :eusa_think::eusa_think::occasion18::occasion18::smileinbox:
concordo sono 4 mesi che tengono tv 2000 a schermo nero per fare che??? e' come il ch 53 da pereto un mux fantasma tutta la monnezza sta qui!!!:doubt::doubt:

Per spegnere tv 2000 ci voleva un temporale :D:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:

Ho inoltrato io la segnalazione a chi di dovere. Non so cosa fosse successo, in ogni caso stamattina prima delle 10 hanno ripristinato il 35 del Mux 1 Abruzzo e poco più tardi anche i Mux TIMB. ;)

Indietro
Alto Basso