max 67
Digital-Forum Master
4 gocce e come al solito seguire rai uno e' impossibile assenza di segnale dal ch 6 e ch35 ,audio che gracchia e immagine a salti quadretti a non finire inutile dire che mediaset e persidera(TIMB) sono perfetti!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma da quando???Cattivona Mediaset che ha deciso di togliere C5 HD dal mux 3![]()
:sad5: :angry2:
ho letto!!!! se succede l'unico canale in alta definizione che vediamo sparisce andiamo sempre meglioLo dicono nel thread del mux3.
stamattina e' confermato che canale 5 hd fra meno di una settimana passa al mux la 3Lo dicono nel thread del mux3.
Ok grazie
Comincio ad avere dei seri dubbi riguardo questa att. credo che faccia la fine di rete 8 teleponte atv7 e compagnia bella.Per otg
hai notize riguardo l'att itr da Oricola?
![]()
concordo sono 4 mesi che tengono tv 2000 a schermo nero per fare che??? e' come il ch 53 da pereto un mux fantasma tutta la monnezza sta qui!!!Comincio ad avere dei seri dubbi riguardo questa att. credo che faccia la fine di rete 8 teleponte atv7 e compagnia bella.
queste presunte att credo siano solo una copertura per altri traguardi.
Ma poi la bolletta dell'energia elettrica dell'ex mux TV 2000,che è rimasto acceso e non trasmette,chi la paga?oppure non lo spengono per non perdere i diritti di trasmissione a livello regionale, visto che nel loro sito danno la copertura per intero della prov. dell'aquila:smileinbox:
Per spegnere tv 2000 ci voleva un temporaleComincio ad avere dei seri dubbi riguardo questa att. credo che faccia la fine di rete 8 teleponte atv7 e compagnia bella.
queste presunte att credo siano solo una copertura per altri traguardi.
Ma poi la bolletta dell'energia elettrica dell'ex mux TV 2000,che è rimasto acceso e non trasmette,chi la paga?oppure non lo spengono per non perdere i diritti di trasmissione a livello regionale, visto che nel loro sito danno la copertura per intero della prov. dell'aquila:smileinbox:
Penso che il mux ch 60 da Oricola sia stato spentoPer spegnere tv 2000 ci voleva un temporale![]()
Mi correggo è stato riaccesoPenso che il mux ch 60 da Oricola sia stato spento![]()